20 Maggio 2021
Veline Striscia la Notizia (LaPresse)
Le veline di Striscia la Notizia riceverebbero un cachet stellare: ecco quanto guadagnano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, rispettivamente la mora e la bionda. Le due giovani piacciono moltissimo al pubblico di ogni età. Sono bellissime e anche molto brave. Il pubblico di Canale 5 conosceva già Shaila per la sua partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi e ad altri programmi di intrattenimento. Sono da anni sul bancone di Striscia. Continuano ad essere riconfermate. Negli ultimi giorni il web è tornato a parlare del loro cachet: ecco quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia.
Sono in molti a cercare informazioni sui compensi percepiti dai personaggi del mondo dello spettacolo. Di recente hanno ricominciato a circolare voci sul cachet delle Veline di Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Nonostante una ex velina, Costanza Caracciolo, avesse più volte ribadito che nessuna di loro percepirebbe uno stipendio altissimo, sembra invece che le due ballerine siano destinatarie di un cachet di tutto rispetto. “Non ci coprono d’oro – aveva commentato all'epoca Caracciolo – . Io con quello che guadagnavo pagavo l’affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa”.
Il guadagno delle veline non è mai stato reso noto da Striscia la notizia nè dalle protagoniste stesse. Secondo quanto riportato da meteoweek.com, però, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva riceverebbero un compenso pari a 200 euro a puntata. Il tg satirico va in onda cinque giorni alla settimana. Il cachet delle due veline ammonterebbe dunque a circa 1.000 euro a settimana, per un totale di 4.000 euro al mese.
Naturalmente il lavoro delle due ballerine non si ferma alla breve esibizione sul bancone di Striscia. Innanzitutto le due giovani artiste fanno costantemente prove. Poi sono anche impegnate nelle registrazioni degli spot televisivi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia