20 Maggio 2021
Giulia Stabile (fonte Instagram @giugiulola)
A pochi giorni dalla finale di Amici 20 che l'ha vista uscire come vincitrice assoluta, la ballerina Giulia Stabile si racconta e fanno discutere le sue parole sulla maestra Alessandra Celentano, volto storico del talent di Maria De Filippi: "Nel mondo della danza tutti sanno che..."
La maestra Celentano, si sa, è molto dura e severa ma spesso i suoi insegnamenti si rivelano efficaci. Il pubblico però è diviso: se c'è chi da un lato la ama, dall'altro sono anche molti coloro che la criticano. I suoi metodi di insegnamento sono spesso giudicati negativamente non solo dai telespettatori, ma anche dagli altri insegnanti del talent, nonché da Maria De Filippi.
Alessandra Celentano è rigida ed estremamente precisa, esattamente come la materia che insegna: danza classica. E a parlare di lei a Chi Magazine è proprio la ballerina che quest'anno ha trionfato ad Amici, Giulia Stabile. La ballerina era un'allieva di Veronica Peparini, quindi era nella squadra avversaria rispetto a quella della Celentano. Se da una parte la vincitrice di Amici 2021 spende ottime parole sulla sua insegnante, lo stesso non si può dire per Alessandra.
Con Veronica Giulia ammette di aver avuto subito un grande feeling e un rapporto professionale, oltre che umano. Su Alessandra Celentano invece afferma: "Non me la sento tanto di dire qualcosa su di lei. Il mondo della danza sa già tutto quanto". Una frase che però ha lasciato molti interdetti. Cosa intende dire la Stabile con queste parole? Si tratta di una critica o di un apprezzamento? La ballerina non si sbilancia.
Giulia Stabile a Chi Magazine parla anche del fidanzato Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 2021: "Sì, confesso che è il primo amore. Il primo bacio. Sangio è il primo di tutto. Non temiamo il futuro. Comunque andrà ci saremo sempre l’una per l’altra”. La ballerina parla anche di Maria De Filippi che definisce "una donna stupenda, ha un cuore e un’energia unici, è stata meravigliosa con tutti quanti noi”.
Infine Giulia conclude l'intervista rivelando: "Il montepremi vinto? Userò quei soldi per continuare a studiare. E comprerò la lavastoviglie a mamma che sta sempre a lavare i piatti”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia