18 Maggio 2021
Sangiovanni (fonte Instagram @sangiovanni)
Amici 2021 è appena terminato con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, arrivata in finale con il suo fidanzato Sangovanni. I due artisti sono amati dal pubblico di ogni età e sono fra gli artisti più apprezzati nella 20esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Sangiovanni è arrivato secondo, ma in molti avrebbero scommesso che a vincere sarebbe stato lui. Ha ottenuto moltissimi premi e il riconoscimento da parte della critica. Quasi tutti i giornalisti in collegamento nella finalisima di Amici 2021 hanno dato il voto voto a lui. Il giovane artista ha colpito durante tutta l'esperienza nel talent per il suo look stravangante. Ecco che cosa ha aspiegato ai fan.
I fan di Amici 2021 hanno notato che Sangiovanni ha scelto spesso abiti di colore rosa e in ogni puntata aveva lo smalto. Il suo look ha colpito molto e la sua personalità piace al pubblico di ogni età. Il giovane era apprezzato anche dai colleghi e da tutti i professori. Ecco che cosa ha spiegato in merito al suo look: "Voglio aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse".
Sangiovanni è molto giovane, ma è un ragazzo davvero profondo. Le sue parole, i suoi atteggiamenti hanno sicuramente aiutato motlissimi ragazzi a trovare una loro personalità e a sentirsi liberi. "Nel 2021 ci sono ancora troppi preconcetti, paletti e schemi - ha sottolineato - nei quali non mi ritrovo. Non si tratta di identità ma di libertà. Ho 18 anni, mi vesto di rosa e metto lo smalto sulle unghie: quindi? È ciò che voglio trasmettere e comunicare con le mie canzoni".
Nel suo percorso ad Amici 2021 Sangiovanni ha trovato anche l'amore. Si è fidanzato con la ballerina Giulia Stabile, da lui molto apprezzata come artista e come donna. "Ha trasformato le delusioni e le offese subite in un messaggio potente. È un esempio. Dentro Amici - ha raccontato - ci siamo fatti forza a vicenda".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia