18 Maggio 2021
Buongiorno mamma! (foto pagina Facebook ufficiale Fiction Mediaset)
"Buongiorno mamma!" cambia nuovamente giorno. La fiction di Canale 5 non andrà in onda stasera martedì 19 maggio.
Ecco quando andrà in onda la serie di Canale 5 con Raul Bova.
In casa Mediaset continuano i cambi di programmazione improvvisi.
Un po' di giorni fa era stato annunciato il cambio di messa in onda di "Buongiorno mamma!", la serie di successo di Canale 5.
La fiction sino alla settimana scorsa è sempre andata in onda il mercoledì in prima serata.
L'ultimo appuntamento invece è andato in onda martedì 11 maggio.
Mediaset aveva anche annunciato che la serie avrebbe traslocato in maniera definitiva il martedì sera.
Questa decisione era stata presa per motivi di ascolti.
Infatti, visto il notevole successo della fiction Mediaset, la Rai ha schierato il mercoledì sera le repliche del Commissario Montalbano e ha accantonato per il momento Ulisse.
Pertanto, anche in casa Mediaset si era deciso di fare dei cambiamenti.
L'obiettivo era salvaguardare i buoni ascolti che ha ottenuto sino ad ora la fiction con Raul Bova.
Di conseguenza i vertici di Canale 5 avevano deciso di evitare lo scontro con il Commissario Montalbano che, com'è risaputo, conquista una grande fascia di telespettatori, spostando la fiction al martedì sera.
Ora però le cose sembrano essersi capovolte nuovamente..
Questa sera martedì 18 maggio su Canale 5 non andrà in onda "Buongiorno mamma!", come annunciato, ma bensì un film con Jennifer Lopez "Ricomincio da me", del 2018.
Quando andrà in onda "Buongiorno mamma!"?
La fiction con Serena Autieri e Raul Bova andrà in onda domani mercoledì 19 maggio in prima serata su Canale 5.
Non si conoscono i motivi di questo nuovo cambiamento.
Ma probabilmente la fiction ritornerà alla sua messa in onda originale: il mercoledì.
La fiction con Raoul Bova è formata in tutto da 12 episodi per sei puntate, in onda nel corso di sei prime serate.
La prima puntata è andata in onda mercoledì 21 aprile.
Di conseguenza, l'ultima puntata di "Buongiorno mamma!" dovrebbe andare in onda mercoledì 26 maggio, salvo ulteriori cambi di programmazione.
Nell’episodio 9, dal titolo Nati due volte, i Borghi sono sconvolti dall’incidente d’auto di cui è rimasta vittima Sole. La ragazza ha perso il bambino? Guido non riesce ancora a capacitarsi, soprattutto perché dagli accertamenti emerge che a provocare l’accaduto potrebbe essere stata Agata.
Intanto, nel passato rivediamo Guido e Anna alle prese con un altro spaventoso imprevisto, destinato ancora una volta a sconvolgere i piani di tutti.
Nel tempo odierno, invece, se Francesca capisce di non aver badato a sufficienza alla sorella, Jacopo è costretto a rielaborare un vecchio trauma prima di potersi avvicinare a Sole.
Nell’episodio 10, intitolato Il matrimonio, le anticipazioni alla quinta puntata di Buongiorno Mamma che andrà in onda martedì 18 maggio 2021 raccontano che ci sarà un ritorno inatteso.
Accadrà nel passato, quando Anna e Guido sembravano appena usciti da un momento difficile senza sapere che presto ne avrebbero vissuto un altro.
Nel frattempo Miriam non vuole rinunciare a Guido, malgrado i figli di lui potrebbero non digerire bene la relazione del padre con la collega.
Francesca è pronta a sposare Piggi e annuncia l’appuntamento ufficiale delle nozze. Peccato che, per quanto tenti di nasconderlo, la ragazza è lungi dall’essere convinta della propria scelta.
Il fratello Jacopo e la fidanzata Greta parrebbero d’altronde essersi veramente trovati, ma non è chiaro se lei nasconda o meno qualcosa. Sole, per parte sua, si sta ancora riprendendo in ospedale.
E proprio del suo incidente potrebbe approfittare l’ispettore Colaprico, determinato a risalire alla verità sulla morte di Maurizia e ancora convinto che ad ucciderla sia stato Guido.
Ad Agata non resta che salvare quest’ultimo, a meno che anche lei non sia convinta della stessa cosa…
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia