Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Can e Sanem nei guai, la Fikri Harika...

Ecco tutte le anticipazioni della settimana di Daydreamer- Le ali del sogno: da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021

17 Maggio 2021

Daydreamer, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Can e Sanem nei guai, la Fikri Harika...

Daydreamer (fonte: Instagram)

Ritorna oggi l’amatissima serie tv turca Daydreamer- Le ali del sogno: scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle puntate da oggi, lunedì 17 maggio, fino a venerdì 21 maggio. L’appuntamento con Can e Sanem è alle 16.45 su Canale 5.

Daydreamer, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Can e Sanem nei guai, la Fikri Harika...

Cosa succederà questa settimana a Daydreamer? Scopriamo insieme le anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Can e Sanem sono nei guai, la Fikri Harika rischia di annegare!

Riusciranno i due giovani – interpretati da Can Yaman e Demer Ozdetmir – a tenerla a galla? Ma andiamo con ordine: vediamo cosa succederà, puntata per puntata.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni lunedì 17 maggio

Nella puntata di oggi, lunedì 17 maggio, vedremo Can e Sanem giungere in un’isola deserta e passare la notte insieme, tra baci e abbracci sotto le stelle. Sarà una serata davvero romanticissima.

Intanto il bel fotografo sembra recuperare alcuni ricordi che pensava di aver perso per sempre. Di cosa si tratta? Lo scopriremo oggi nella prossima puntata di Daydreamer.

Daydreamer: anticipazioni martedì 18 maggio

Martedì 18 maggio invece vedremo che Melahat erediterà da una principessa afgana una cospicua somma di denaro. Sembra una bella notizia, ma saranno proprio tutti questi soldi a minacciare la sua stabilità emotiva.

Nel frattempo Selim cercherà di risolvere i suoi problemi finanziari ad ogni costo: verrà presto a conoscenza della fortuna ereditata dalla vicina di Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni mercoledì 19 maggio

Nella puntata seguente infatti in onda mercoledì 19 maggio su Canale 5, Selim penserà di risolvere i suoi problemi economici con l’aiuto di Melahat e della sua fortuna.

Verrà però a galla una triste verità nel frattempo: l’interesse dell’uomo per Huma era solo una facciata! Come la prenderà Huma? Sono previste scintille nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno.

Daydream, anticipazioni giovedì 20 maggio

Colpo di scena nella puntata di Daydreamer in onda giovedì 20 maggio: la Fikri Harika si troverà in competizione con un'altra agenzia, la Dream Reklam, che darà all’azienda del filo da torcere. 

Muzaffer, Ceycey e gli altri inizieranno dunque a temere per il loro futuro, mentre Leyla deciderà di proporsi come spia per rubare i segreti della concorrenza. Ma l’idea migliore l’avrà Can: rendere Mevkibe, Melahat e Mihriban protagoniste dello spot.

Daydreamer, anticipazioni puntata venerdì 21 maggio

L’idea del protagonista di Daydreamer però creerà non pochi problemi: le tre donne si comporteranno come delle vanitose star sul set. Riuscirà la Fikri Harika a battere lo stesso la concorrenza? Lo scopriremo nella puntata di venerdì 21 maggio.

Insomma sarà una settimana piena di colpi di scena e momenti divertenti, da non perdere assolutamente. L’appuntamento con la soap turca con il bel Can Yaman è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 16.45.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x