Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, Demet Ozdemir: "Io e Can Yaman uscivamo insieme, ma..."

Emergono nuovi dettagli sulla vita sentimentale di Can Yaman: a parlare è la sua compagna sul set, Demet Ozdemir, che rivela...

17 Maggio 2021

Daydreamer, Demet Ozdemir: "Io e Can Yaman uscivamo insieme, ma..."

Daydreamer (fonte: Instagram daydreamerofficiall)

Clamoroso gossip sugli attori di Daydreamer, l'amatissima serie tv turca in onda su Mediaset che sta riscuotendo grande successo anche in Italia: emergono piccanti rivelazioni sui due protagonisti della soap, Can Yaman e Demet Ozdemir. "Io e lui uscivamo insieme ma..."

Daydreamer, Demet Ozdemir: "Io e Can Yaman uscivamo insieme, ma..."

“Io e Can Yaman uscivamo spesso insieme" ha rivelato Demet Ozdemir, la bellissima attrice che ormai da anni lavora al fianco del tenebroso Can Yaman, attualmente fidanzato con Diletta Leotta. "Abbiamo ancora un ottimo dialogo e mentre abbiamo recitato ci siamo ascoltati molto, era un totale scambio di energia" ha continuato.

C'è stato dunque del tenero tra i due attori di Daydreamer? I due, come si nota guardando la soap turca, hanno una complicità così grande che i più maliziosi hanno pensato sin da subito che tra loro ci fosse una love story segreta già dall'inizio delle riprese.

A confermare queste ipotesi sono state anche voci direttamente dal set di Daydreamer. Dall'altra parte però i due hanno sempre negato tutto e inoltre oggi Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta. A parlare e togliere il dubbio una volta per tutte è stata allora Demet.

Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir: "Cosa c'è tra di noi"

”Tra me e Can Yaman c’è sempre stata solo una bellissima amicizia" ha annunciato Demet Ozdemir. "Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme ma niente di più, niente amore fuori dal set" ha rivelato, lasciando delusi i fan di Daydreamer che speravano di vederli insieme come coppia.

Intanto Demet ha precisato di avere un compagno e di essere molto innamorato, così come Can Yaman: anche il bell'attore è fidanzato e la fortunata è la giornalista siciliana Diletta Leotta.

DayDreamer quando finisce, manca pochissimo: addio a Can Yaman. Fan disperati!

Addio a Can Yaman e DayDreamer: la soap turca finisce, ecco quando. Manca ormai pochissimo all'ultima puntata. Gli episodi sono iniziati quasi un anno fa e sin da subito i telespettatori si sono affezionati ai protagonisti. Dopo mesi e mesi di super puntate, sta per arrivare il finale di stagione. Il palinsesto Mediaset è pronto a cambiare per lasciare spazio a nuove serie turche, ma i fan sono disperati all'idea di dover dire addio al loro amato Can Yaman.

I fan sapevano che sarebbe arrivato il momento, ma non vogliono rassegnarsi. La soap turca che ha per protagonista il bellissimo Can Yaman sta per finire. Presto dovremo dire addio a Daydreamer - Le ali del sogno. L'ufficialità sarà data fra un po' di tempo. Mancano ancora alcune puntate al finale di stagione, ma le indiscrezioni iniziano a trapelare. La soap è finita ormai da tempo in Turchia. In Italia prosegue invece la messa in onda delle puntate, ma il finale è già scritto.

Mediaset si prepara all'arrivo di due nuove serie turche: Mr Wrong e Love is in the air. Una di queste nasconde una piacevolissima sorpresa. Nella prima sarà ancora protagonista Can Yaman. Le due nuove soap partiranno a giugno. Si presume dunque che DayDreamer finirà prima della loro messa in onda. Manca pochissimo, ma potrebbe esserci una sorpresa da parte di Mediaset. Love is in the air e Mr Wrong andranno in onda in prima serata. DayDreamer va invece in onda di pomeriggio. I fan potrebbero dunque continuare a vedere Can Yaman in DayDreamer ancora per un po'.

Can Yaman e Diletta Leotta “dormono in stanze separate”

Altro scoop su Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta fa discutere il loro ultimo weekend d’amore sul Lago di Como. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi ma crescono sempre di più i dubbi sulla veridicità della loro love story.

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati stuzzicati mentre trascorrevano un dolcissimo weekend d’amore in una location da sogno sul lago di Como, eppure sono ancora in tantissimi a credere che la loro storia non sia vera. A gettare ulteriori sospetti è il noto paparazzo Paolone che nel corso della sua ultima diretta sui social ha lanciato una vera e propria bomba sull’attore turco e la bella giornalista di Dazn.

“Can e Diletta – rivela l’indiscrezione del paparazzo – dormono in stanze separate e si incontrano solo per questo tipo di foto da dare ai giornali”. Ecco allora che si infittisce sempre di più il mistero: l’attore di Daydreamer e la Leotta stanno davvero insieme o no?

Can Yaman e Diletta Leotta insieme, passione infuocata: senza veli in piscina

Se da una parte Paolone lancia la bomba, dall’altra il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della coppia Yaman- Leotta che sembrano però davvero inequivocabili: dopo le voci di crisi, i due sembrerebbero più appassionati che mai.

In particolare Alfonso Signorini ha beccato Diletta Leotta e Can Yaman in una fuga d'amore molto piccante. La coppia si è concessa un weekend romantico e passionale sul lago di Como. I paparazzi li hanno immortalati in un hotel sul Lario, lei con un bikini prorompente e lui in boxer, sexy come sempre. I due sono arrivati nel resort a 5 stelle separatamente.

I due, una volta insieme, hanno trascorso la domenica tra coccole, abbracci e passione. Can e Diletta sono stati fotografati sul loro balcone intenti a scambiarsi tanto amore. Chi pensava che il loro amore fosse al capolinea deve ricredersi? Lo scopriremo presto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x