15 Maggio 2021
Fonte: Facebook profilo Pio e Amedeo
Maria De Filippi bacia in bocca Pio e Amedeo nella finale di Amici 2021. Sabato 15 maggio è andata in onda la finalissima del talent più seguito d'Italia. Tante le esibizioni, tante le emozioni, tante le sorprese. Fra queste anche il ritorno dell'irriverente duo comico formato da Pio e Amedeo, reduci da un successo strepitoso con Felicissima sera.
Prima di proclamare il vincitore della categoria ballo, Maria De Filippi ha accolto nello studio di Amici Pio e Amedeo. I due sono già stati ospiti nel talent e hanno sempre fatto divertire con le loro battute pungenti. Appena sono entrati hanno fatto tremare lo studio. Pio e Amedeo sono molto affezionati a Maria. Hanno voluto la conduttrice come ospite nel loro programma e la considerano una vera amica. Prima di leggere una divertentissima lettera, i due hanno voluto baciare Maria De Filippi sulla bocca. La conduttrice inizialmente ha detto di no a causa del Covid, ma poi si è lasciata convincere.
Pio e Amedeo hanno poi letto una lettera contenente moltissime frecciatine a giudici e professori di Amici. Hanno parlato del numero 20, quello dell'edizione del talent ma anche dell'anno tarscorso. Hanno ricordato il difficile anno della pandemia, sottolineando l'importanza dei baci e degli abbracci e quanto questi ci siano mancati.
Hanno infine chiuso dicendo: "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. A te siamo capitati noi Maria".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia