Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021: vincitore categoria ballo è...quale ballerino ha vinto

Chi è il vincitore del circuito ballo di Amici di Maria De Filippi: emozione altissima nella finale del talent

15 Maggio 2021

Giulia Stabile

Giulia Stabile (foto da https://www.facebook.com/pg/AmiciDiMariaDeFilippi/photos/?ref=page_internal#)

Vincitore di Amici 2021 categoria ballo è: ecco quale ballerino ha vinto la 20esima edizione del talent di Maria De Filippi. Il programma di Canale 5 è giunto alla nona e ultima puntata. I concorrenti in gara erano 5. Due di questi sono ballerini. Giulia Stabile e Alessandro si sono sfidati a suon di passi di danza per aggiudicarsi la vittoria nella loro categoria.

Prima di scoprire chi ha vinto nella categoria ballo ecco che cosa dicevano i sondaggi.

Il favorito è Sangiovanni che su Planetwin365 è offerto a 1,63. Per Snai e Stanleybet è dato invece a 1,70. La seconda sarebbe Giulia Stabile data a 2,25 su Snai. La quota cresce a 2,30 su PlanetWin365 e a 2,40 su Stanleybet. Troviamo poi il cantante Aka7even che ha conquistato il Disco d’oro con “Mi manchi”. la sua vittoria è data a 5,50 su PlanetWin365, per Stanleybet vale 6 volte la posta e per Snai si sale a 6,50. C'è poi Deddy. La sua vittoria sarebbe data per lontana. La quota è di 9,00 su Stanleybet. Per Snai sale a 10 volte la scommessa. Su PlanetWin365 è invece offerto a 11,00. All'ultimo posto il ballerino Alessandro. Stanleybet quota la sua vittoria a 30,00, Snai la offre a 33,00, PlanetWin365 a 34,00.

Amici 2021 vincitore categoria ballo è GIULIA

La vincitrice della categoria ballo è Giulia.

Chi è Giulia Stabile di Amici 2021

Giulia Stabile è nata a Roma il 10 giugno 2002. Ha origini italo-catalane. Sua mamma è spagnola. Si è avvicinata alla danza quando era piccola ed è nata da subito una grandissima passione. Ha iniziato a frequentare l’Accademia Balletto di Roma quando aveva solo 4 anni. Prima di approdare ad Amici 2021, Giulia Stabile ha avuto altre esperienze televisive. Nel 2014 ha infatti partecipato al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. La ballerina fa inoltre parte della Nough Megacrew, il gruppo di professional Dance Crew fondato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

Amici 2021, Giulia Stabile verso la vittoria

Giulia Stabile è entrata nella scuola di Amici dopo aver fatto breccia nel cuore della professoressa Veronica Peparini. la docente le ha anche assegnato la maglia dorata della finale. Giulia Stabile si è sempre distinta fra i vari alunni della scuola per la sua simpatia, la sua dolcezza e la sua risata. Non bisogna dimenticare il suo talento. La 19enne piace al pubblico di ogni età ed è molto apprezzata dagli insegnanti. Ha superato tutte le serate del Serale e sabato 15 maggio 2021 si gioca la finalissima. Sin dalla prima puntata del Serale, la ballerina italo-catalana è riuscita a guadagnare il premio Tim e la classifica di gradimento. I giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono pazzi di lei. Nel corso del talent, Giulia ha anche trovato l'amore. Si è fidanzata con il cantante Sangiovanni.

Amici 2021, Giulia e Sangiovanni

Durante il percorso ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile si è innamorata. La giovane è entrata nel talent per un siparietto con il professionista Sebastian. Si è poi avvicinata al cantante vicentino Sangiovanni. I due si sono baciati per la prima volta dopo le vacanze di Natale 2020. Per lei si è trattato del primo bacio in assoluto. La coppia è super amata sui social. I fan stessi hanno lanciato l’hashtag #sangiulia.

Amici 2021, Giulia Stabile Instagram e TokTok

Giulia Stabile ha 913mila follower su Instagram e oltre 6mila like su TikTok (@giulia.stabile18).

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x