Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Name That Tune vincitore finale ieri sera 12 maggio: nessun dubbio, ecco chi ha vinto!

Name That Tune - Indovina la canzone è arrivata alle battute finale, e ora ha un vincitore: ecco di chi si tratta

12 Maggio 2021

Name That Tune vincitore finale ieri sera 12 maggio: nessun dubbio, i campioni sono loro!

Name That Tune Indovina la canzone ha ormai il suo vincitore. Ieri sera, mercoledì 12 maggio, la finale del programma su Tv8 condotto da Enrico Papi, ha visto scontrarsi la squadra delle donne, composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale, e la squadra degli uomini con Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda.

Name That Tune - Indovina la canzone, chi ha vinto: finale ieri sera

La finale di Name That Tune Indovina la canzone andata in onda ieri sera, mercoledì 12 maggio, su Tv8 alle 21. Quale delle squadre avrà vinto? 

Il vincitore della finale di Name That Tune è... La squadra delle donna! È stata sicuramente una vittoria al fotofinish: una parola detta male da Morgan a pregiudicato la gara degli uomini. 

Name That Tune vincitore finale ieri sera: ecco come è andata

La gara musicale tra Vip condotta da Enrico Papi e prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Pop Media Production è arrivata all’atto finale, in prima tv assoluta. La contesa si è aperta come sempre con Playlist, in cui i concorrenti devono indovinare il titolo dei brani a tema intonati dall’orchestra, anticipando gli avversari per guadagnare così il primo jolly.

Durante il secondo gioco Cuffie, i portavoce dei due gruppi hanno dovuto far indovinare ai compagni di squadra il maggior numero di canzoni mimate. Gaudiano ha sbaragliato la squadra delle donne indovinando 11 canzoni: record assoluto dell'edizione! Ha così conquistato il jolly del gioco. Successivamente le due squadre hanno dovuto capire l’identità dei Cantanti Misteriosi, basandosi su pochi indizi e sulle sagome celate dietro uno schermo. Questo jolly è stato invece vinto dalle donne.

Name That Tune chi ha vinto: LIP SYNC DUEL esilarante

Il momento sicuramente più atteso da tutti è stato quello del Lip Sync Duel: anche in finale non Ha per niente deluso le aspettative! A sfidarsi sono stati l'intera squadra femminile, che ha magistralmente interpretato il grande successo delle Spice Girls "Wannabe" (aggiudicandosi il jolly), e Morgan, che ha interpretato “Splendido Splendente”, hit della sua “avversaria” Donatella Rettore. Durante la successiva manche Senza Parole, le due squadre hanno indovinato il titolo dei brani, ascoltandone solamente la base strumentale.

Enrico Papi ha poi interpretato Orietta Berti, Gianna Nannini e J-Ax per intonare “Finché la Barca Va”, “Bello e Impossibile” e “Ostia Lido” travestito da J-Ax. Si è trattato della prova de la canzone sbagliata. Nel penultimo gioco, l’Asta Musicale, i due team si sono sfidafi per indovinare le canzoni, facendo affidamento su poche note e un indizio sibillino fornito da Enrico Papi... E questo jolly lo ha vinto la squadra 

Name That Tune - Indovina la canzone vincitore della finale: CRISTINA D'AVENA contro MORGAN

Ma a decidere tutto nella finale di ieri sera è stato classicongioco de il Sette per Trenta, quando Cristina D’Avena e Morgan, in rappresentanza delle due squadre, si sono sfidati in un avvincente testa a testa, in cui hanno avuto 30 secondi per indovinare il titolo esatto di sette canzoni, potendo contare sui jolly conquistati nelle manche precedenti. Morgan però sbaglia il titolo della canzone di Giusy Ferreri "Non ti scordar mai di me", e dice "Non ti scordare mai di me". La vittoria va alle donne!

 

 

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x