Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elisabetta Gregoraci, Battiti Live quando inizia su Italia 1: quante puntate

Elisabetta Gregoraci torna su Italia 1 con Battiti Live: è tutto pronto per la partenza dello show musicale. Ecco quando inizia e quante puntate ci saranno

13 Maggio 2021

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (fonte foto Lapresse)

Elisabetta Gregoraci torna con Battiti Live su Italia 1: ecco quando inizia e quante puntate ci saranno. Lo show musicale sarà condotto anche nel 2021 da Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. L'edizione dell'anno scorso ha avuto un successo eccellente: 21,5 milioni di  telespettatori (più di 1,3milioni nel minuto medio). Battiti Live è diventato uno dei programmi di punta del palinsesto estivo di Italia 1. Non è tutto: è stato il quinto programma televisivo più commentato sui social nel periodo di emissione. Mediaset ha ora confermato il ritorno di Battiti Live in prima serata su Italia 1: ecco quando inizia.

Elisabetta Gregoraci, Battiti Live quando inizia, quante puntate

La notizia è certa: Battiti Live torna su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci. Ma quando inizia? Finalmente c'è la data! Lo show musicale sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno. Andrà in onda su Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2 a partire da metà Luglio.

Anche nell'edizione 2021 le puntate saranno cinque. Ci sarà poi una sesta puntata Compilation.

A causa della pandemia, anche Battiti Live subirà delle modifiche. Non sarà itinerante e con ampio accesso al pubblico, ma sarà previsto un solo main stage a numero chiuso nella splendida cornice di Otranto. Saranno toccate 15 località in tutto: tre per ogni puntata.

“La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 - ha spiegato Marco Montrone, presidente di Radio Norba - ripongono in noi non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza  distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv”.

In questi giorni sta circolando lo spot pubblicitario, ambientato nella spettacolare Polignano a Mare. La location rappresenta anche un richiamo alle origini pugliesi di Radio Norba.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x