10 Maggio 2021
Can Yaman e Diletta Leotta(foto Instagram @canyaman89)
Altro scoop su Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta fa discutere il loro ultimo weekend d’amore sul Lago di Como. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi ma crescono sempre di più i dubbi sulla veridicità della loro love story.
Can Yaman e Diletta Leotta sono stati stuzzicati mentre trascorrevano un dolcissimo weekend d’amore in una location da sogno sul lago di Como, eppure sono ancora in tantissimi a credere che la loro storia non sia vera.
A gettare ulteriori sospetti è il noto paparazzo Paolone che nel corso della sua ultima diretta sui social ha lanciato una vera e propria bomba sull’attore turco e la bella giornalista di Dazn.
“Can e Diletta – rivela l’indiscrezione del paparazzo – dormono in stanze separate e si incontrano solo per questo tipo di foto da dare ai giornali”. Ecco allora che si infittisce sempre di più il mistero: l’attore di Daydreamer e la Leotta stanno davvero insieme o no?
Se da una parte Paolone lancia la bomba, dall’altra il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della coppia Yaman- Leotta che sembrano però davvero inequivocabili: dopo le voci di crisi, i due sembrerebbero più appassionati che mai.
In particolare Alfonso Signorini ha beccato Diletta Leotta e Can Yaman in una fuga d'amore molto piccante. La coppia si è concessa un weekend romantico e passionale sul lago di Como. I paparazzi li hanno immortalati in un hotel sul Lario, lei con un bikini prorompente e lui in boxer, sexy come sempre. I due sono arrivati nel resort a 5 stelle separatamente.
I due, una volta insieme, hanno trascorso la domenica tra coccole, abbracci e passione. Can e Diletta sono stati fotografati sul loro balcone intenti a scambiarsi tanto amore. Chi pensava che il loro amore fosse al capolinea deve ricredersi? Lo scopriremo presto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia