Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Anna Pettinelli choc: cosa le esce dalla bocca contro Aka7even

L'insegnante di canto Anna Pettinelli sgrida un allievo: quello che le esce dalla bocca è pesantissimo

04 Maggio 2021

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli (foto LaPresse)

Lo docente di Amici 2021, Anna Pettinelli, si lascia andare in una telefonata con un allievo e dalla sua bocca escono cose pesantissime. Il ragazzo in questione è Aka7even. L'insegnante ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni sul brano “She”, in vista della semifinale del talent di Amici di Maria De Filippi. Secondo Anna Pettinelli la canzone è uno dei più bei bravi d'amore mai scritti. L'allievo non sembrava però contento. La situazione è degenerata.

Amici 2021, Anna Pettinelli choc: cosa le esce dalla bocca contro Aka7even

Dopo che Anna Pettinelli ha spiegato in che cosa consiste il guanto di sfida fra Aka e Sangiovanni, è scoppiato uno scontro fra insegnante e allievo. Mentre la Pettinelli considera il brano "She" la canzone d’amore per eccellenza, il giovane cantante non è d'accordo e ha palesato tutti i suoi dubbi. Ha inoltre rivelato che secondo lui la canzone potrebbe addirittura favorire l'avversario, ossia Sangiovanni.

La Pettinelli non ha preso di buon grado lo sfogo del giovane ed è partita in quarta. “Sei ciuccio e presuntuoso”, ha tuonato la docente.

“Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”, ha risposto Aka. A quel punto gli animi si sono quindi surriscaldati. Aka7even ha iniziato a temere seriamente di perdere contro Sangiovanni e ha avuto un momento di sconforto.

“Secondo te io sono una pazza? Pensi che faccio le cose a ca***?”, ha replicato la Pettinelli, per poi chiosare con: “Scrivi e non rompere i cog***”.

Dopo l'accaduto, Aka si è sfogato con i colleghi, in particolare con Sangiovanni e Giulia Stabile, lamentandosi per i modi bruschi tenuti dall'insegnante nel corso della telefonata.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti