04 Maggio 2021
Anna Pettinelli (foto LaPresse)
La docente di Amici 2021, Anna Pettinelli, si lascia andare in una telefonata con un allievo e dalla sua bocca escono cose pesantissime. Il ragazzo in questione è Aka7even. L'insegnante ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni sul brano “She”, in vista della semifinale del talent di Amici di Maria De Filippi. Secondo Anna Pettinelli la canzone è uno dei più bei bravi d'amore mai scritti. L'allievo non sembrava però contento. La situazione è degenerata.
Dopo che Anna Pettinelli ha spiegato in che cosa consiste il guanto di sfida fra Aka e Sangiovanni, è scoppiato uno scontro fra insegnante e allievo. Mentre la Pettinelli considera il brano "She" la canzone d’amore per eccellenza, il giovane cantante non è d'accordo e ha palesato tutti i suoi dubbi. Ha inoltre rivelato che secondo lui la canzone potrebbe addirittura favorire l'avversario, ossia Sangiovanni.
La Pettinelli non ha preso di buon grado lo sfogo del giovane ed è partita in quarta. “Sei ciuccio e presuntuoso”, ha tuonato la docente.
“Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”, ha risposto Aka. A quel punto gli animi si sono quindi surriscaldati. Aka7even ha iniziato a temere seriamente di perdere contro Sangiovanni e ha avuto un momento di sconforto.
“Secondo te io sono una pazza? Pensi che faccio le cose a ca***?”, ha replicato la Pettinelli, per poi chiosare con: “Scrivi e non rompere i cog***”.
Dopo l'accaduto, Aka si è sfogato con i colleghi, in particolare con Sangiovanni e Giulia Stabile, lamentandosi per i modi bruschi tenuti dall'insegnante nel corso della telefonata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia