Sabato, 27 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman"

La confessione della Leotta su Friednik e Can Yaman: ecco la verità. Ma qualcosa non torna

04 Maggio 2021

Diletta Leotta: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman"

Diletta Leotta (fonte foto LaPresse)

Nuovi clamorosi dettagli sul triangolo Diletta Leotta - Ryan Friedkin - Can Yaman! La bella giornalista di Dazn è stata fermata da Valerio Staffelli che le ha consegnato un altro tapiro d'oro. Lei ha ammesso: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman".

Diletta Leotta: "Con Friedkin solo un limone, ma sto ancora con Can Yaman"

A pochi giorni dalle ultime dichiarazioni di Can Yaman, la Leotta si fa sentire. Intercettata dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, Diletta ha ricevuto il suo settimo tapiro e ha ammesso: "Quelle foto - cioè quelle che la vedono in compagnia del vice della Roma - sono di dicembre". 

"Ero single - ha continuato la Leotta - e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa" ha aggiunto. "Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi".

"Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha concluso infine Diletta. Intanto però qualcosa nella sua relazione con Can Yaman non quadra...

Can Yaman su Diletta Leotta: "Mi ha usato". Ecco la clamorosa confessione

Solo qualche giorno fa infatti Can Yaman ha confessato: "Diletta Leotta mi ha usato" per gossip e popolarità. Stoccata dell'attore turco alla bella giornalista di Dazn che al momento sembra avere una relazione con Ryan Friedkin, il vicepresidente della Roma.

A Nuovo Tv Can Yaman si è lasciato andare a clamorose confessioni: l'ex fidanzata Diletta Leotta avrebbe sfruttato la popolarità dell'attore turco per far parlare di sé e finire su tutte le pagine dei giornali rosa. Stando infatti alle ultimissime indiscrezioni, il bel Yaman si sarebbe sentito usato dalla giornalista di Dazn.

Da tempo infatti circolano voci sulla presunta rottura tra i due. Voci che oggi sembrano essere definitive. La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta è giunta al capolinea? Secondo le nostre fonti sembra proprio di sì. Per non parlare invece delle numerosissime voci che vedono la storia tra i due architettata a tavolino solo per gossip...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x