Venerdì, 24 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, Ignazio Moser è via e Cecilia Rodriguez "esce con un altro uomo"

Mentre Ignazio Moser si trova in Honduras, la fidanzata Cecilia Rodriguez è stata avvistata con un altro uomo. Di chi si tratta? C'entra Francesco Monte

04 Maggio 2021

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (fonte foto Lapresse)

Cecilia Rodriguez avvistata mentre faceva colazione con un altro uomo mentre Ignazio Moser è all'Isola dei Famosi. La strana coppia è stata paparazzata a Milano: centra Francesco Monte! Nome clamoroso, di chi si tratta?

Isola dei Famosi, Ignazio Moser è via e Cecilia Rodriguez "esce con un altro uomo"

Con chi è stata allora paparazzata Cecilia Rodriguez? Con... Pierpaolo Petrelli, fidanzato di Giulia Salemi! Lo rende noto l’account Instagram Whoopsee. La sorellina di Belen esce allora con un altro uomo mentre Moser è all'Isola dei Famosi? Secondo la fonte sembra proprio di sì. 

Ma perché Cechu e Pierpaolo si sono visti? Sono amici o c'è sotto qualcosa di più? Una cosa è certa: la Rodriguez e Petrelli hanno molte cose in comune. Oltre ad aver entrambi fatto il Grande Fratello Vip (seppur in due edizioni diverse), c'è una persona che li accomuna: Francesco Monte.

Monte infatti da una parte è l'ex storico della bella Rodriguez, ma dall'altra è stato anche insieme a Giulia Salemi, attualmente fidanzata con l'ex velino di Striscia la Notizia. Avranno forse parlato di lui? E perché la fidanzata di Petrelli non era presente?

Questo non ci è dato saperlo: certo è che se non avessero avuto nulla da nascondere, avrebbero potuto far partecipare a questo incontro anche Giulia. Cosa c'è sotto? Lo scopriremo presto. Vi terremo aggiornati. 


 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x