03 Maggio 2021
Si avvicina il giro di boa di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2021 e stasera, lunedì 3 maggio 2021, assisteremo a una nuova eliminazione, nonché al ritorno in studio di due amatissime ex naufraghe pronte a raccontare la loro esperienza in Honduras: scopriamo tutte le anticipazioni dello show di Ilary Blasi. L'appuntamento è questa sera alle 21.30 su Canale 5.
Stasera, lunedì 3 maggio, come vi abbiamo anticipato assisteremo a una nuova eliminazione. Di chi si tratta? Secondo le nostre fonti, il naufrago che rischia di più di abbandonare l'Isola dei Famosi è Gilles Rocca. Al momento in nomination ci sono:
Sarà proprio l'attore l'eliminato di questa sera? Secondo le anticipazioni, sembra proprio di sì. D'altronde anche Gilles stesso ha più volte espresso la sua voglia di tornare a casa dall'amatissima fidanzata Miriam. Il pubblico ascolterà la sua richiesta?
Stasera all'Isola dei Famosi 2021 assisteremo anche a un magnifico ritorno: quello di Elisa Isoardi. Dopo l'incidente all'occhio che l'aveva costretta al ritiro dall'adventure game, la presentatrice piemontese è pronta a tornare in studio con Ilary Blasi e gli amatissimi opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.
Ma non sarà sola la Isoardi: a rientrare in studio sarà anche Drusilla Gucci. Le due ex naufraghe ricorderanno i loro momenti iconici sull'Isola e racconteranno la loro incredibile esperienza. Non ci resta allora che attendere la puntata di questa sera. Come di consueto, l'appuntamento è alle 21.30 su Canale 5.
I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:
Intanto nella scorsa puntata dell'Isola abbiamo visto scoppiare il caos. Tommaso Zorzi ha sbottato: “Basta prenderci per il c**o”. L’opinionista senza freni contro un gruppo di naufraghi. La squadra dei Primitivi ha fatto infuriare Tommaso Zorzi. Ma cos’è successo? Che cos’è che ha mandato davvero l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 su tutte le furie?
I responsabili dell’ira di Zorzi sono stati i naufraghi del gruppo dei Primitivi, ovvero:
I concorrenti hanno nominato tutti Gilles Rocca e questo ha destato non pochi sospetti.
“Come mai ogni volta che ci sono le nomination nel gruppo dei primitivi, si va sempre sullo stesso nome?” ha chiesto ai naufraghi Zorzi. “È noioso, è banale. Ve l'ha chiesto Gilles?” ha proseguito. Ma mentre tutti hanno smentito, ci ha pensato Miryea a dire la verità.
“Gilles ha chiesto di essere nominato” ha rivelato la Stabile, suscitando così la dura reazione di Zorzi: “Ma basta prenderci per il c**o. Siete banali, siete patetici, ma basta, ragionate con la vostra testa”. Ma a poco sono vale le accuse di Tommaso, perché alla fine a finire in nomination con Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò è stato proprio il bel Gilles.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia