Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 eliminati 1 maggio settima puntata: tutto diverso dal previsto

Amici di Maria De Filippi ha perso un altro concorrente: ecco chi è uscito dalla scuola. La puntata andrà in onda sabato 1 maggio 2021

01 Maggio 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Chi è uscito da Amici 2021, ecco l'eliminato di sabato 1 maggio 2021: la settima puntata ha regalato nuovi colpi di scena. Secondo diverse anticipazioni, sarebbero stati eliminati due concorrenti. Ne è invece uscito uno solo. Maria De Filippi ha accolto in studio i tre giudici: Stash, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino. I concorrenti in gara erano 8. Le tre squadre si sono sfidate fino al ballottaggio finale. Un allievo ha abbandonato definitivamente il talent di Maria De Filippi. Ecco che cosa è successo nella settima puntata del Serale di Amici 20. Secondo le anticipazioni ci sarebbero stati due eliminati, invece solo un allievo ha detto addio alla scuola più famosa d'Italia.

Amici 2021 eliminati ieri sera 1 maggio settima puntata: tutto diverso dal previsto

La settima puntata del Serale di Amici 20 è stata registrata giovedì, ma va in onda, sabato 1 maggio 2021. La rosa dei concorrenti si stringe sempre di più. Ora sono solo in 7 a concorrere per la vittoria finale. La serata è stata davvero emozionante. Ecco le tre squadre che si sono sfidate.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 2 ballerini, Giulia e Samuele.

Arisa e Lorella Cuccarini: 1 cantante Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Chi è uscito dal Amici 20: eliminato settima puntata

Il nome dell'eliminato viene svelato da Maria De Filippi a fine serata. I concorrenti vanno in casetta dopo le esibizioni e soprattutto dopo il ballottaggio. la conduttrice si collega con loro e annuncia l'eliminato.

Ieri sera, sabato 1 maggio 2021, sono finiti al ballottaggio finale tre ballerini: Alessandro, Samuele e Serena. La sfida finale è fra Alessandro e Samuele.

Il concorrente eliminato da Amici 2021 nella settima puntata è Samuele Barbetta della squadra Pettinelli-Peparini.

Amici 2021, chi è rimasto in gara nel serale

Con la nuova eliminazione, i concorrenti ancora in gara per la vittoria finale sono 7: 4 cantanti e 3 ballerini. Ecco i concorrenti che si sfideranno nell'ottava puntata del serale di Amici 2021: Sangiovanni, Deddy, Serena, Aka7even, Giulia, Tancredi, Alessandro.

Mancano solo due puntate alla fine della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent continua a registrare ascolti record. Le sfide diventano sempre più dure dopo l'eliminazione di Samuele nella settima puntata di Amici 2021 che andrà in onda sabato 1 maggio su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti