29 Aprile 2021
Siamo giunti all'appuntamento conclusivo di Felicissima sera, con Pio e Amedeo.
Domani venerdì 30 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata del divertentissimo show dei comici pugliesi.
Le due serate hanno superato i 4 milioni di spettatori e il 21% di share.
Un grandissimo successo per la coppia di comici irriverenti.
Pio e Amedeo, grazie alla loro simpatia ed empatia, hanno conquistato il pubblico.
Nelle prime due puntate, i conduttori hanno aperto il loro mondo a diversi volti noti dello spettacolo.
Naturalmente, nessuno di loro è stato risparmiato dal sarcasmo e dalle battute irriverenti tipiche dei due comici foggiani.
Forse è stato proprio questo il segreto del successo di Felicissima sera: Pio e Amedeo hanno rielaborato il classico varietà con la loro semplicità, schiettezza e leggerezza.
I conduttori sono carichi di entusiasmo per presentare un'ultima grande serata.
Anche nell’ultima puntata di ‘Felicissima Sera’ non possono mancare grandi coreografie e performance, musica live, e momenti di comicità con Pio e Amedeo pronti a disarmare tutti con il loro linguaggio grezzo e disarmante.
Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi saranno gli ospiti dell'ultima puntata di Felicissima sera.
Prima di loro, hanno calcato il palco accanto a Pio e Amedeo, Maria De Filippi, Roby Facchinetti, Ivana Spagna, Tommaso Paradiso, Andrea Iannone, Francesco Totti, Francesco Pannofino, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane e tanti altri.
Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire l'ultima puntata in diretta, recuperare in un secondo momento le puntate perse e rivedere i momenti più divertenti.
I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage.
L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.
Felicissima sera è una serie tv di genere Reality-TV, prodotta in Italia nel 2021 e disponibile gratis su cinemalibero. Il nuovo show di Pio e Amedeo ha visto tanti incredibili ospiti, grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo tipico dei due comici pugliese.
L'idea del nome è venuta a un ristoratore di Foggia, hanno raccontato i conduttori in un'intervista intervista rilasciata a Le Iene. Pio e Amedeo si sono raccontati, e in parte pubblicizzati, ripercorrendo ai microfoni delle Iene i momenti più particolari della loro vita, dal loro primo incontro a Foggia al successo.
"Noi ci siamo conosciuti giocando a pallone sotto casa", ha detto Pio. "Lui (Amedeo) si presentò con gli zoccoli e i peli sulle dita dei piedi". I due ricordano anche il primo lavoro fatto insieme: "Abbiamo venduto i volantini nei portoni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia