01 Maggio 2021
Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)
Amici 2021 è giunto alla settima puntata del Serale: ecco le anticipazioni della registrazione, la puntata va in onda sabato 1 maggio. La serata sarà scoppiettante. Le tre squadre sono agguerrite e manca davvero poco alla finale. I giovani talenti hanno preparato performance strepitose e si esibiranno sul palco davanti ai giudici Stash, Emanule Filiberto e Stefano De Martino. Nelle ultime puntate c'è stata una sola eliminazione. La stessa cosa accadrà nella settima. Ecco le anticipazioni.
Sono finiti al ballottaggio finale tre ballerini: Alessandro, Samuele e Serena. La sfida finale è fra Alessandro e Samuele.
Il concorrente eliminato da Amici 2021 nella settima puntata è Samuele Barbetta della squadra Pettinelli-Peparini.
In molti ritenevano che nella settima puntata di Amici 2021 ci sarebbe stata una doppia eliminazione. La puntata come sempre non sarà visibile in diretta, ma sul web le indiscrezioni sono circolate prima. Manca infatti pochissimo alla finale di Amici 2021 e gli allievi in gara sono ancora 8. Alla finalissima solitamente partecipano solo 4 concorrenti.
Ecco perchè sul web si parlava di doppia eliminazione. In realtà l'eliminato della settima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi è stato uno solo.
Tanti i guanti di sfida previsti per la settima puntata del Serale di Amici 2021 in onda sabato 1 maggio. Per quanto riguarda i cantanti, il primo guanto è stato laciato da Anna Pettinelli nei confronti di Tancredi. La sfida è con Aka7even e ha per oggetto il brano “Halleluja” che i due artisti dovranno cantare a cappella. Questo guanto di sfida ha messo in crisi Aka7even che, in accordo con la coach Arisa, potrebbe decidere di rifiutare la prova.
Anche Rudy Zerbi ha lanciato un guanto. I destinatari sono tutti e 4 i cantanti rimasti in gara: Sangiovanni e Aka7even da una parte, Deddy e Tancredi dall’altra. Questi dovranno scrivere una canzone del tutto nuova su una base inedita creata per loro.
Quanto ai ballerini, ci sarà una particolarità. Il direttore artistico del talent, Stéphane Jarny, ha infatti deciso di mettere alla prova tutti gli allievi che si affronteranno in comparate. La prima vede Samuele, Alessandro e Serena che dovranno cimentarsi in assoli. La musica sarà assegnata da Jarny e i concorrenti dovranno interpretarla a proprio modo. La seconda comparata è invece per Giulia, Serena e Alessandro. I tre ballerini dovranno affrontare una coreografia con una difficoltà in più: saranno bendati. Dovranno dunque dimostrare di sapersi muovere anche "al buio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia