Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni registrazione: ELIMINATO settima puntata

Ecco le anticipazioni della registrazione della settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 1 maggio 2021

01 Maggio 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Amici anticipazioni eliminato settima puntata 1 maggio: chi è uscito dal talent di Maria De Filippi

Amici 2021 è giunto alla settima puntata del Serale: ecco le anticipazioni della registrazione, la puntata va in onda sabato 1 maggio. La serata sarà scoppiettante. Le tre squadre sono agguerrite e manca davvero poco alla finale. I giovani talenti hanno preparato performance strepitose e si esibiranno sul palco davanti ai giudici Stash, Emanule Filiberto e Stefano De Martino. Nelle ultime puntate c'è stata una sola eliminazione. La stessa cosa accadrà nella settima. Ecco le anticipazioni.

Amici anticipazioni settima puntata: eliminato

Sono finiti al ballottaggio finale tre ballerini: Alessandro, Samuele e Serena. La sfida finale è fra Alessandro e Samuele.

Il concorrente eliminato da Amici 2021 nella settima puntata è Samuele Barbetta della squadra Pettinelli-Peparini.

Amici anticipazioni registrazione settima puntata 1 maggio

In molti ritenevano che nella settima puntata di Amici 2021 ci sarebbe stata una doppia eliminazione. La puntata come sempre non sarà visibile in diretta, ma sul web le indiscrezioni sono circolate prima. Manca infatti pochissimo alla finale di Amici 2021 e gli allievi in gara sono ancora 8. Alla finalissima solitamente partecipano solo 4 concorrenti.

Ecco perchè sul web si parlava di doppia eliminazione. In realtà l'eliminato della settima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi è stato uno solo.

Amici 2021: guanti di sfida cantanti settima puntata Serale

Tanti i guanti di sfida previsti per la settima puntata del Serale di Amici 2021 in onda sabato 1 maggio. Per quanto riguarda i cantanti, il primo guanto è stato laciato da Anna Pettinelli nei confronti di Tancredi. La sfida è con Aka7even e ha per oggetto il brano “Halleluja” che i due artisti dovranno cantare a cappella. Questo guanto di sfida ha messo in crisi Aka7even che, in accordo con la coach Arisa, potrebbe decidere di rifiutare la prova.

Anche Rudy Zerbi ha lanciato un guanto. I destinatari sono tutti e 4 i cantanti rimasti in gara: Sangiovanni e Aka7even da una parte, Deddy e Tancredi dall’altra. Questi dovranno scrivere una canzone del tutto nuova su una base inedita creata per loro.

Amici 2021: guanti di sfida ballerini settima puntata Serale

Quanto ai ballerini, ci sarà una particolarità. Il direttore artistico del talent, Stéphane Jarny, ha infatti deciso di mettere alla prova tutti gli allievi che si affronteranno in comparate. La prima vede Samuele, Alessandro e Serena che dovranno cimentarsi in assoli. La musica sarà assegnata da Jarny e i concorrenti dovranno interpretarla a proprio modo. La seconda comparata è invece per Giulia, Serena e Alessandro. I tre ballerini dovranno affrontare una coreografia con una difficoltà in più: saranno bendati. Dovranno dunque dimostrare di sapersi muovere anche "al buio".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti