Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Name That Tune vincitore ieri sera 28 aprile: spettatori increduli!

Ieri sera, mercoledì 28 aprile è andata in onda la quarta puntata di Name That Tune, il programma si Tv8 condotto da Enrico Papi. Ecco chi ha vinto

29 Aprile 2021

Name that tune

fonte: account twitter @TV8it

Chi è il vincitore della puntata di Name That Tune andata in onda ieri sera, mercoledì 28 aprile su Tv8? Una cosa è certa: gli spettatori proprio non se lo aspettavano. Dopo tre puntate in cui a dominare incontrastata è stata la squadra delle donne, ieri sera ha vinto la squadra degli uomini. 

Name That Tune, vincitore ieri sera: uomini vincono grazie a Ricky!

Name That Tune – Indovina La Canzone, è il programma di Tv8 condotto da Enrico Papi, dopo una scoppiettante prima stagione lo scorso anno. Per la terza settimana di seguito, come dicevamo, ha vinto la squadra delle donne e quindi anche ieri sera, mercoledì 28 aprile, Orietta Berti, Antonella Elia, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo hanno provato a difendere il titolo. La squadra degli uomini invece era composta da 3 campioni che hanno già partecipato come Bugo, Jack La Furia e Riki con l’aggiunta di un ospite d'eccezione: Rocco Siffredi

Name That Tune vincitori mercoledì 28 aprile: i momenti più belli

Nella puntata di ieri sera nel gioco delle Cuffie è stato Jake La Furia a dover indovinare le canzoni mimate dai propri compagni, mentre tra le donne si sono alternate Antonella Elia e Sabrina Salerno. Il Lyp Sinc Duel è stato sicutamente il momento più atteso della serata. Anna Tatangelo si è esibita in una sensualissima performance di “Umbrella” di Rihanna, mentre Rocco Siffredi ha stupito tutto con una personalissima rivisitazione di “Cicale” di Heather Parisi.

Name That Tune: come funziona?

Il format di Tv8 prevede molte prove: le due squadre si sfidano a colpi di note fino ad arrivare al duello finale. Ecco quali sono le prove:

- Playlist, una manche con delle canzoni a tema, che i concorrenti devono indovinare prima della squadra avversaria per aggiudicarsi il primo jolly.

- La manche Cuffie, in cui tre componenti di ciascuna squadra devono mimare il titolo della canzone da far indovinare al compagno, e Lip Sync Duel, in cui un concorrente deve muovere il labiale in sincrono con il video originale della canzone, spesso di genere molto distante dalla vocazione musicale del concorrente.

- I Cantanti Misteriosi, è una manche in cui questi cantanti appaiono uno alla volta dietro uno schermo che permette di intravedere solo le loro sagome.

- La Canzone Sbagliata, in cui Enrico Papi, travestito dall’interprete originale della canzone, intona un verso sbagliato e le squadre devono correggerlo, indovinando il verso giusto.

- La manche Asta Musicale, cui partecipa tutta la squadra, per indovinare con poche note, o anche una sola, la canzone che si cela dietro un indizio sibillino fornito dallo stesso Papi.
- Sette per Trenta, è la manche più iconica del format: 30 secondi a disposizione per riconoscere sette brani, e dare il titolo esatto della canzone. Un solo concorrente si gioca così la vittoria di tutta la squadra, ma potrà chiedere l’aiuto dei compagni giocandosi i jolly guadagnati dalla sua squadra durante la partita.

Name That Tune: ecco chi è il vincitore della quarta puntata 

La puntata di ieri sera, mercoledì 28 aprile, è finita con l'inaspettata vittoria della squadra degli uomini: hanno fatto una gara spettacolare! Tanti i momenti memorabili: il lip sync di Rocco Siffredi, i "indovino la canzone con una nota sola" di Jake la Furia, insomma... Le sorprese non sono mancate. Chissà chi vincerà la prossima puntata... 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti