Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Zac Efron irriconoscibile: quanto si è rifatto? Sembra il "Ken umano". FOTO

“Troppi ritocchi, hai cambiato faccia”. Zac Efron riappare, ma i ritocchi estetici sono evidentissimi. “Come il Ken umano”

24 Aprile 2021

Zac Efron

Zac Efron (foto da https://twitter.com/RAFAELLEAL777)

Zac Efron rifatto, la foto che sta girando sul web ha lasciato tutti i di stucco: l'attore è irriconoscibile! Tra i fan c'è chi lo ha paragonato al Ken umano. I commenti degli utenti si sono sprecati e sono davvero cattivi. Zac Efron è molto amato, soprattutto dal pubblico più giovane. Ora però anche i suoi fan più accaniti sono sbigottiti. Tutti si chiedono che cosa abbia combinato Zac in faccia. Il suo viso appare decisamente diverso. “Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa - scrive un utente - si è gonfiato e sembra una bambola”. “Adesso è il Ken Umano - commenta un latro - Sembra sia fatto di gomma”.

“Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti”, afferma amareggiato un altro.

Zac Efron irriconoscibile: ma quanto si è rifatto? "Come il Ken umano". FOTO

Nelle ultime ore stanno circolando sul web alcuni scatti davvero particolari di Zac Efron. Fra i commenti spuntano come funghi frasi super pungenti dei fan. Sembra che l’ex star di High School Musical abbia davvero esagerato con i ritocchini estetici. Ma che cosa ha combinato alla sua faccia? C'è addirittura chi paragona Zac Efron al Ken umano...e questo la dice lunga.

Ecco la foto incriminata, con tanto di comparazione con il volto del noto Ken umano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti