22 Aprile 2021
Rudy Zerbi (foto La Presse)
Gli allievi di Amici 2021 sono in corsa per il Serale, ma due di loro hanno infranto le regole portando Rudy Zerbi ad intervenire: Sangiovanni e Deddy saranno squalificati? La tensione è sempre più alta. La rosa dei concorrenti si stringe e le sfide diventano sempre più dure. Due cantanti sono ora finiti nel mirino dei professori per aver infranto le regole. Che cosa accadrà? Ecco che cosa ha fatto Rudy Zerbi.
Deddy e Sangiovanni sono arrivati tardi a scuola, hanno saltato la palestra e hanno chiuso spesso i microfoni. Si tratta di comportamenti vietati e per questo i professori si sono arrabbiati. È arrivato subito un comunicato e non è mancata la strigliata di Rudy Zerbi. I due cantanti hanno però reagito in modo diverso. Mentre Deddy è rimasto in silenzio, Sangiovanni ha replicato: “Non ce la posso fare. Anche solo sentir la parola ‘regole’, ‘scuola’ insieme, mi dispiace ma non…”.
Zerbi era però arrabbiatissimo. “Pretendo e non sto scherzando ok? Che sia l’ultima volta che affrontiamo questo discorso”, ha affermato il professore di canto.
Amici 2021 chi è uscito ieri sera 17 aprile: eliminato quinta puntata Serale
Ieri sera, sabato 17 aprile 2021, è andata in onda una nuova emozionante serata di Amici 20. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla quinta puntata del Serale e ha regalato nuovi colpi di scena. Ospiti della serata Raul Bova e Loredana Bertè.
Presenti in studio i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Gli allievi hanno dato vita a performance pazzesche. Non sono mancate le critiche per alcuni di loro. Al centro dell'attenzione la ballerina Martina Miliddi che ha ricevuto l'ennesimo quanto di sfida da Alessandra Celentano. La professoressa, non considerando talentuosa l'allieva, ha concesso la possibilità di semplificare alcuni passi. Martina ha inizialmente detto: "No, lo farò così". Poi è scoppiata in lacrime.
Nella quinta puntata del Serale c'è stata una nuova eliminazione. Ecco le sfide e chi è uscito da Amici il 17 aprile 2021.
Amici 2021 eliminato 17 aprile: chi è uscito nella quinta puntata
La quinta puntata del Serale di Amici 2021 è iniziata con una prima manche ricca di emozioni. La squadra Zerbi- Celentano è stata estratta e si è sfidata contro la quadra Arisa-Cuccarini.
Ecco le sfide.
Sangiovanni Vs Tancredi- Vince Sangio.
Serena Vs Alessandro- Punto Alessandro.
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy.
La prima manche è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano.
Super emozionante anche la seconda manche Amici 20 del 17 aprile 2021.
La seconda manche vede il team Zerbi-Celentano contro il team Arisa- Cuccarini.
Le sfide sono le seguenti.
Sangiovanni Vs Alessandro- Vince Alessandro.
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy.
Serena Vs Martina- Punto Serena.
C'è stata infine la terza manche della quinta puntata Serale Amici 20.
La squadra Zerbi-Celentano sfida la squadra Peparini-Pettinelli.
Sangiovanni Vs Aka - Vince Sangiovanni-
Deddy Vs Samuele (passo a due con Giulia) - Punto Samuele.
Sangiovanni Vs Giulia - Vince Giulia.
Amici 2021 eliminato quinta puntata serale: ballottaggio clamoroso
Al ballottaggio sono finiti TANCREDI, MARTINA e DEDDY. L'eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 20 si nasconde fra loro. Vincitrice della classifica Tim è ancora Giulia.
Martina di Amici 2021 ultimamente è piuttosto provata. Sente sempre di più la pressione da parte della Celentano che continua a lanciare delle durissime frecciate. La professoressa ritiene la ballerina mediocre e crede che a meritare la vittoria siano altri allievi. Proprio per questo continua a lanciarle guanti di sfida. Le esibizioni sono sempre più difficili.
Al termine della puntata Martina si ritrova a rischio eliminazione con Tancredi e Deddy. Tancredi viene salvato. Il ballottaggio finale è fra Martina e Deddy. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena. I fan del talent di Maria De Filippi sono affezionati ad entrambi gli allievi.
Il nome dell'eliminato viene comunicato solo alla fine della puntata. Articolo in aggiornamento.
L'eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 2021 del 17 aprile è MARTINA.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia