Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

LOL chi ride è fuori, una scena hot di Frank Matano è stata tagliata: eccola

Per far ridere gli avversari, Frank Matano ha mimato una scena hot che è stata censurata dalla regia di LOL chi ride è fuori. Ecco cosa ha combinato il comico nel game show condotto da Fedez e Mara Maionchi su Amazon prime Video

22 Aprile 2021

LOL - Chi ride è fuori, chi è il vincitore: SPOILER

LOL – Chi ride è fuori (fonte Instagram @Chiridefuri)

Non si smette più di parlare di LOL Chi ride è fuori: il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi ha lanciato dei veri e propri tormentoni e fatto fare grasse risate a tantissimi telespettatori. In onda su Amazon prima Video, la prima stagione si è conclusa con la vittoria di Ciro dei The Jackal, dopo un durissimo testa a testa con Katia Follesa. I due non cedevano e Fedez, scoccate le 6 ore di gioco, ha mandato nel teatro gli altri comici già eliminati. In quell'occasione Lillo e Frank Matano hanno sfoggiato alcune loro chicche, ma il secondo ha esagerato, tanto da portare la regia a tagliare la scena.

LOL chi ride è fuori, una scena hot di Frank Matano è stata tagliata: eccola

A rivelare il dettaglio piccante è stato proprio Fedez a Muschio Selvaggio. Il rapper e Luis Sal avevano come ospiti Lillo e Angelo Pintus. Fedez ha deciso di rivelare alcuni aneddoti accaduti durante le 6 ore di gioco a LOL Chi ride è fuori. Uno riguarda Lillo e il suo tormentone, l'altro riguarda una scena hot di Frank Matano che la regia ha deciso di tagliare.

LOL Chi ride è fuori: la gag del casco di Lillo l'ha inventata Fedez

Il comedy show di Amazon Prime Vide ha creato dei veri e propri tormentoni. "So Lillo" sta ormai facendo il giro del web. In una delle ultime scene, il comico è entrato nel teatro con un casco in testa e indossando i vestiti di Fedez. Tutti avevano già capito che era lui, ma Lillo ha messo in atto una gag esilarante. "So Lillo", ha detto togliendosi il casco. Non è però riuscito a far ridere Katia Follesa e Ciro. Allora si è girato, ha fatto qualche passo e ci ha riprovato. Questa volta però ha tirato giù la visiera del casco, ripetendo: "So' Lillo". I telespettatori non smettono ancora di ridere, ma in pochi sanno che dietro a quella gag c'è Fedez.

“Sai cosa non hanno messo? - ha detto Fedez a Muschio Selvaggio - Il brainstorming per arrivare alla scena di Lillo che si toglie il casco e fa: ‘So Fedez’, perché è nata lì. Ci siamo ingegnati tutti e l’ho proposta io. È un’idea mia”.

Lillo è scoppiato a ridere e ha confermato: “È verissimo, l’ha proposta Fedez. Io avevo già fatto delle uscite che sono andate malissimo. Figure di me..a totali, anche quella di Pintus. Fedez ha avuto un’idea fantastica. Ho messo i suoi vestiti, che erano elastici e sembravo un wurstel ma mi sono entrati. Vedere quella figura, che sono io coi suoi vestiti e col casco già fa ridere, perché già lo sai che sono io. È stata una roba freestyle, confermo che lo ha suggerito Fedez”.

LOL Chi ride è fuori: ecco la scena hot di Frank Matano

"Io ho impressa una roba pazzesca. A un certo punto, erano stati eliminati ed erano rimasti solo i due finalisti e dovevamo inventarci qualcosa per farli ridere. A un certo punto si alza Frank Matano e dice: 'Ho un'idea'. Quindi si mette in ginocchio e inizia a mimare un pom..no. Vi giuro, era molto realistico, c'era tutto il gesto. Era una cosa quasi artistica. È stato trenta secondi a farlo in completo silenzio. Sono stati lunghissimi", ha rivelato Fedez.

I fan di LOL Chi ride è fuori sono in attesa della seconda stagione su cui continuano a correre voci. Chi comporrà il nuovo cast? Per saperlo non resta che attendere LOl Chi ride è fuori 2 su Amazon Prime Video.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti