22 Aprile 2021
Sangiovanni e Deddy (fonte profilo Instagram @amiciufficiale)
Guai in vista per i ragazzi di Amici 2021: due amatissimi allievi del talent di Maria De Filippi sono nei guai. Si tratta dei cantanti Sangiovanni e Deddy che, per l'ennesima volta, hanno violato il regolamento. Rudy Zerbi li ha avvisati: "Che sia l’ultima volta che affrontiamo questo discorso”. Squalifica in vista?
Brutte notizie per i fan di Sangiovanni e Deddy. I due ragazzi - che entrambi fanno parte della scuderia di Rudy Zerbi - hanno violato il regolamento e ora sembrano essere a rischio squalifica. Ma che cos'è successo nella scuola di Maria De Filippi?
Come abbiamo visto nel daytime di ieri, i ragazzi sono stati rimproverati dal loro insegnante per aver fatto tardi a lezione di canto, aver saltato la palestra e per essersi presentarsi spesso con i microfoni chiusi o scarichi. Zerbi, visibilmente arrabbiato, ha convocato Sangiovanni e Deddy in saletta, li ha ripresi e ha mostrato loro l'elenco di tutte le regole che i due non hanno rispettato.
Un elenco molto lungo e che, a detta di Rudy Zerbi, rivela le continue inadempienze dei due cantanti al regolamento di Amici 2021. Davanti alla strigliata del professore però i ragazzi hanno reagito in modo diverso: mentre Deddy ha scelto la via del silenzio, Sangiovanni ha risposto duramente alle accuse.
"Non ce la posso fare. Anche solo sentir la parola ‘regole’, ‘scuola’ insieme, mi dispiace ma non…" ha detto Sangiovanni a Rudy, per poi fermarsi poco dopo. Una risposta che però non è piaciuta affatto a Zerbi. "Pretendo - ha affermato il professore di Amici - e non sto scherzando ok? Che sia l’ultima volta che affrontiamo questo discorso".
Insomma, un vero e proprio rimprovero quello che Rudy ha rivolto ai suoi pupilli. D'altronde, si sa, Zerbi e la maestra di danza Alessandra Celentano sono da sempre i professori più attenti su questo aspetto. Non è infatti la prima volta che qualche professore rimprovera i ragazzi per non aver osservato le regole imposte dalla produzione di Amici 2021.
Ma questa volta si tratta solo dell'ennesima tirata di orecchie o c'è qualcosa sotto? I telespettatori sono divisi: se da una parte i fan difendono i giovani cantanti, dall'altra c'è anche chi sostiene che per Sangiovanni e Deddy ci sia in arrivo un serio provvedimento come una possibile squalifica dal talent di Maria De Filippi...
Visualizza questo post su Instagram
>
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia