21 Aprile 2021
Diletta Leotta (fonte foto Instagram @Dilettaleotta)
Nessuna crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman, o almeno così sembra. A smentire tutti pettegolezzi sulla coppia più chiacchierata del momento è la giornalista stessa che ha ricevuto ieri, martedì 20 aprile, il sesto tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia.
Si è parlato molto della presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. A lanciare ombre sul loro rapporto è stata l'improvvisa decisione dell'attore turco di cancellare - non si sa ancora se in modo temporaneo o definitivo - il proprio profilo Instagram. Il rumor che è impazzato sul web affermava che il motivo di tale cancellazione fosse la rottura con la bella giornalista siciliana.
Ad alimentare le voci è stata anche l'ultima foto pubblicata dalla Leotta in cui si è mostrata senza il costosissimo anello di fidanzamento dal valore di circa 40 mila euro. La giornalista - che è stata raggiunta da Valerio Staffelli - ha però smentito la crisi con Can Yaman.
"Il matrimonio non è saltato" ha detto la Leotta ai microfoni di Striscia la Notizia. "Quelle che circolano sono solo voci. La storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui - ha concluso infine la Leotta - si è tolto dai social per questioni di business”.
Però in tutta questa storia c'è qualcosa che non torna: il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina ha parlato infatti di una crisi molto pesante tra la Leotta e Yaman, scaturita dal fatto che l’attore avrebbe chiesto a Diletta di seguirlo in Turchia per qualche giorno, ma lei si sarebbe rifiutata. Per non dimenticare che sono ancora moltissimi coloro che pensano che sia tutta un'invenzione di gossip studiata a tavolino...
Can Yaman e Diletta Leotta quindi si sono lasciati? Secondo i più attenti, sembra proprio di sì. Tra i due non solo ci sarebbe una crisi, ma la loro storia sarebbe proprio giunta al capolinea. Nelle ultime ore è spuntata una nuova indiscrezione bomba su Can Yaman: il bellissimo attore turco starebbe traslocando in un'altra casa.
Le voci sulla rottura con Diletta Leotta non si fermano e ora ci sarebbe anche il presunto motivo: la gelosia di Can Yaman. A porre fine alla relazione sarebbe stato proprio lui, perché non ne potrebbe più della popolarità di Diletta Leotta che sui social delizia i fan con foto ultra provocanti.
Can è andato in Turchia nei giorni scorsi e ora avrebbe fatto ritorno in Italia. L'attore turco non alloggerebbe però nel super attico vista Colosseo, ma in un appartamento a Formello, messo a disposizione dalla casa di produzione Lux Vide. Yaman e la Leotta non hanno però ancora confermato né smentito le voci e l'account dell'attore risulta ancora disattivato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia