Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nel talent? Ecco quale sarà il suo ruolo

Ecco gli ultimissimi rumors sulla scuola più famosa d'Italia: l'ex pupillo di Alessandra Celentano potrebbe tornare ad Amici. Ecco quale sembra essere il nuovo ruolo di Tommaso Stanziani nel talent.

19 Aprile 2021

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani (foto Instagram @TommasoStanzani )

Ancora oggi, a distanza di settimane, si parla dell’eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici 2021. La sua fuoriuscita dal programma ha suscitato non poche polemiche sia nei confronti della sua maestra, Alessandra Celentano, che in quelli dei giudici - Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash - che hanno votato per la sua eliminazione. Ma ecco che, finalmente, sembrano esserci buone notizie per uno dei preferiti di quest'edizione del talent: Tommaso potrebbe tornare ad Amici. Ma quale sarà il suo ruolo? Scopriamolo insieme!

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nel talent? Ecco quale sarà il suo ruolo

Tommaso Stanziani, si sa, è stato uno degli allievi più amati di Amici 2021. La sua giovane età, la sua dedizione e i suoi modi di fare hanno senza dubbio conquistato tutto il pubblico di Canale 5. A sostenere il suo talento è sempre stata la sua insegnante di danza Alessandra Celentano, che ha cercato in tutti i modi di spronarlo e far emergere le sue capacità. Un obiettivo raggiunto quello della maestra, ma che non è bastato a evitargli l'eliminazione.

Ecco che però a Mediaset circolano voci su un presunto ritorno di Tommaso Stanziani ad Amici! Nelle ultime ore infatti tra lo staff di Maria De Filippi spunta un rumor incredibile: il giovane ballerino sarà professionista della scuola il prossimo anno. A confermare l'indiscrezione è il settimanale Vero, che fa ben sperare le migliaia di fan di Tommaso. Ma sarà vero?

Al momento la notizia di Tommaso tra il corpo di ballo professionista non è stata ancora confermata, ma nemmeno smentita. I più fiduciosi credono però molto nel giovane ballerino e sperano di vederlo ancora sul palco di Amici di Maria De Filippi. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Amici 2021, Lorella Cuccarini: "Tommaso eliminato? Se fossi stata giudice..."

A spendere buone parole su Tommaso è stata anche Lorella Cuccarini, insegnante della squadra rivale. L'allievo era stato il primo eliminato nella terza puntata del Serale di Amici 2021. Un'eliminazione definita da molti come scorretta e ingiusta.Tommaso, al termine della prima manche, era finito al ballottaggio contro Sangiovanni e Enula. A mandare i tre allievi di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a rischio eliminazione sono state Arisa e Lorella Cuccarini. A uscire per sempre da Amici 2021 è stato proprio il giovane ballerino.

Amici 2021, Tommaso Stanziani eliminato

L'eliminazione di Tommaso però aveva sollevato un gran polverone. I telespettatori del talent di Canale 5 si erano accaniti in particolar modo contro Lorella Cuccarini. La maestra di danza allora ha deciso di intervenire e di dire la sua sul giovane Stanziani. "Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse" ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram. "Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche".

"Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione. Noi tutti siamo perfettamente consapevoli di questo meccanismo. Se foste al nostro posto - ha continuato la Cuccarini - capireste quanto è difficile, settimana dopo settimana. Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti, come i giudizi, sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati".

Amici, Lorella Cuccarini su Tommaso

"Detto questo, criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà, ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato. Perché non fare il tifo, sostenendo i preferiti, senza denigrare chi non si ama? Lo dico ai miei affezionati, ai supporters del nostro Team, così come ai detrattori".

"Lo dico soprattutto ai giovanissimi. Il nostro atteggiamento sui social può fare la differenza e migliorare notevolmente la qualità del web". Infine, Lorella Cuccarini ha concluso su Instagram: "Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno: il vincitore, che meritatamente conquisterà la vittoria. Auguri sinceri".

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x