Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui trasloca e...rumors

Can Yaman e Diletta Leotta, storia al capolinea? Gli indizi sarebbero tanti e lui sta anche effettuando il trasloco

19 Aprile 2021

Can Yaman nel nuovo spot di Ozpetek per De Cecco con Claudia Gerini

Can Yaman (foto da Instagram pazzesco_canyaman)

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Il rumor impazza sul web ed è alimentato da continui indizi. L'attore turco sarebbe anche impegnato con il trascolo. I fan più attenti hanno notato alcuni dettagli particolari, che porterebbero proprio a pensare che fra i due non solo via sia una crisi, ma che la storia sia proprio giunta al capolinea. Ecco che cosa sta succedendo.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui trasloca e...rumors

Nelle ultime ore è spuntata una nuova indiscrezione bomba su Can Yaman: il bellissimo attore turco starebbe traslocando in un'altra casa. Le voci sulla rottura con Diletta Leotta non si fermano e ora ci sarebbe anche il presunto motivo: la gelosia di Can Yaman.

A porre fine alla relazione sarebbe stato proprio lui, perchè non ne potrebbe più della popolarità di Diletta Leotta che sui social delizia i fan con foto ultra provocanti.

Can è andato in Turchia nei giorni scorsi e ora avrebbe fatto ritorno in Italia. Non alloggerebbe però nel super attico vista Colosseo, ma in un appartamento a Formello, messo a disposizione dalla casa di produzione Lux Vide.

Can Yaman e Diletta Leotta non hanno ancora confermato nè smentito le voci e l'account dell'attore risulta ancora disattivato.

Can Yaman, Instagram disattivato, che cosa è successo

Can Yaman ha eliminato il suo profilo Instagram: le fan sono preoccupatissime. L'attore turco continuava a condividere con le fan momenti di vita quotidiana: dagli allenamenti in palestra, al backstage alle uscite con gli amici. Perchè Can ha ora deciso di chiudere il profilo?

C'è chi dice che c'entri Diletta Leotta, chi ipotizza che Can sia stufo di subire continui attacchi dai suoi seguaci sui social, chi invece sostiene che sia volato in Turchia per problemi familiari. Ma qual è la verità? 

Cosa si nasconde dietro alla decisione del protagonista di DayDreamer? Perchè Can Yaman ha cancellato Instagram? Le fan sono preoccupatissime, anche perché l'eliminazione del suo profilo social è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.  

Quello che possiamo dirvi intanto è che non è ancora chiaro se la cancellazione sia definitiva o momentanea. Ricordiamo però che solo qualche mese fa Can Yaman ha eliminato il suo profilo Twitter, per non riaprirlo mai più. L'attore sta dicendo quindi addio anche a Instagram? Secondo le nostre fonti, la risposta è no.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Gli indizi sulla crisi e sulla rottura. Rumors

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi: il rumor impazza nelle ultime ore e vi sarebbero degli indizi. L'attore turco e la giornalista di Dazn avrebbero litigato. Amore al capolinea? La presunta storia sembrava procedere a gonfie vele, eppure da quando il matrimonio sarebbe stato posticipato, tutto sembra essere crollato. La coppia sarebbe ora in crisi e i due si sarebbero allontanati. Sul web spuntano anche degli indizi.

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi, si sono lasciati? Gli indizi. RUMOR

Il presunto flirt fra Diletta Leotta e Can Yaman tiene banco da settimane. Le fan del bellissimo attore turco vogliono capire se è tutto vero. In molte pensano che la loro relazione sia stata montata ad arte solo per ottenere visibilità. Le voci si sono rincorse alla velocità della luce. Dalla proposta di matrimonio con lo striscione su un aereo, all'anello di fidanzamento da 40mila euro, sono tanti i gossip che hanno travolto la coppia. Proprio nel momento più bello però, i due avrebbero deciso di rinviare le nozze. Perchè? Spuntano ora rumors su un presunto litigio, in seguito al quale Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero allontananti.

Sul web ci sarebbero anche degli indizi. Nelle ultime foto pubblicate dalla Leotta su Instagram manca il like dell'attore. Qualche giorno fa inoltre la conduttrice ha rivelato di essere molto triste in diretta nel suo programma radiofonico in onda su Radio 105, senza però indicare il motivo.

Ieri poi Can Yaman ha cancellato improvvisamente il suo profilo Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore avrebbe anche lasciato l'Italia per tornare in Turchia.

Can Yaman e Diletta Leotta news

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto – aveva raccontato Yaman a Vanity Fair, parlando di Diletta Leotta - Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

Can Yaman continua a cavalcare l'onda del successo dopo l'exploit di popolarità ottenuto in Italia grazie a DayDreamer – Le ali del sogno. L'attore recitato con Claudia Gerini nello spot di Ferzan Ozpetek per la De Cecco. Ora si sta allenando per il ruolo da protagonista in Sandokan. Can Yaman reciterà al fianco di Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Le riprese inizieranno d'estate.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x