Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

I Soliti Ignoti in prima serata: Amadeus registra un altro record

I Soliti Ignoti sbarcano in prima serata su Rai 1: faranno concorrenza ad Amici di Maria De Filippi? Ecco le ultimissime decisioni dei vertici di Viale Mazzini.

16 Aprile 2021

I Soliti Ignoti in prima serata: Amadeus registra un altro record

Amadeus (fonte foto Lapresse)

Ottime notizie per i fan de I Soliti Ignoti, il preserale condotto da Amadeus, in onda ogni sera su Rai 1 dopo il telegiornale. Il conduttore registra un nuovo record di ascolti e il suo show approda in prima serata, sostituendo Carlo Conti e il programma Top 10.

A partire da maggio potremo infatti vedere I Soliti Ignoti in prima serata su Rai 1. Il programma di Amadeus continua ad ottenere un enorme successo e proprio per questo i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di mandare in onda qualche puntata speciale il sabato sera.

Il motivo? Secondo le ultime indiscrezioni - dopo lo slittamento di Top 10 con Carlo Conti - casa Rai starebbe provando a fronteggiare il calo di share registrato nelle ultime settimane a favore di Mediaset. Ricordiamo infatti che Amici di Maria De Filippi va in onda il sabato sera alle 21.30 su Canale 5 ed è davvero seguitissimo!

I Soliti Ignoti in prima serata: quando e dove vederlo

I Soliti Ignoti andranno in onda di sabato sera a partire dal prossimo 8 maggio. L'appuntamento sarà alle 21.30 su Rai 1. Nel frattempo però continua il preserale per i più affezionati.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti