Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, allieva minacciata di morte: "Alessandra Celentano con le sue critiche..."

La ballerina non ci sta e sbotta sui social: "Sono una semplice ragazza di 20 anni e ricevo messaggi di morte". Qual è il ruolo della Celentano?

15 Aprile 2021

Amici 2021, allieva minacciata di morte: "Alessandra Celentano con le sue critiche..."

Alessandra Celentano (fonte Instagram @AlessandraCelentano)

Bomba ad Amici 2021: un'allieva del talent di Maria De Filippi viene minacciata di morte e c'entra Alessandra Celentano. Ecco cosa sta succedendo. 

Amici 2021, allieva minacciata di morte: il ruolo di Alessandra Celentano

L'allieva minacciata di morte di cui stiamo parlando è Rosa Di Grazia. La ballerina, uscita da oltre due settimane dal talent di Canale 5, si è sfogata sui social e ha raccontato a tutti i suoi sostenitori quello che sta passando in questo momento. Attenzione: in tutta questa storia ad avere un ruolo cruciale sarebbe la maestra di Amici Alessandra Celentano.

Spesso Rosa - ex allieva di Lorella Cuccarini - è stata presa di mira dalla Celentano. Più volte l'insegnante ed ex ballerina di danza classica ha lanciato guanti di sfida contro la Di Grazia per cercare di dimostrare l'inferiorità della ragazza rispetto ai ballerini della sua squadra, Serena e Tommaso

Amici, Alessandra Celentano contro Rosa

Secondo la Celentano infatti Rosa (così come Martina Miliddi) non meritava il serale di Amici, a differenza dei suoi due pupilli e per questo motivo l'ha più volte definita "non all'altezza" della situazione. Le critiche di Alessandra però hanno smosso commenti tutt'altro che in difesa della ragazza, che sono sfociati addirittura in minacce di morte

A questo punto Rosa ha perso la pazienza. "Ci tenevo a parlare un attimo di una questione" ha esordito la ballerina nei video pubblicati tra le stories di Instagram. "Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi bellissimi e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi per tutto questo supporto".

"Ho però letto - ha continuato - dei messaggi dove addirittura mi si augura la morte. Sono una semplice ragazza di vent’anni. Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno se non partecipare a un programma dove ho inseguito un mio sogno, ossia quello di danzare".

Insomma, la Celentano, si sa, è un'esperta di danza e da anni Maria De Filippi la vuole come maestra nella scuola di Amici, però sembra che questa volta qualcuno abbia superato il limite. Non si tratta certamente dell'insegnante di danza classica - nonché attuale "rivale" di Lorella Cuccarini - ma di utenti che sui social, sulla scia delle numerosissime critiche negative rivolte alla giovane, si sono fatti prendere la mano e hanno decisamente esagerato.

Amici 2021, Rosa contro Alessandra Celentano a microfono spento: "Che schifo"

Si sa,  tra Alessandra Celentano e la ballerina Rosa non scorre buon sangue. Da una parte la maestra di danza si scaglia contro l’allieva definendola non all’altezza del Serale, ma dall’altra la ragazza non le manda certo a dire. Come in tanti avranno notato, durante la seconda puntata del Serale di Amici 2021 c’è stato un durissimo scontro tra le due che non è passato inosservato. A intervenire però questa volta è stato un ex del talent di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano

Dopo aver ballato sulle note di “Sarò libera”, grande successo di Emma Marrone, Rosa ha ricevuto forti critiche dalla maestra Alessandra Celentano. “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza” ha detto prima di schierare il suo pupillo, il ballerino di danza classica Tommaso. Ma Rosa ha reagito.

Rosa Di Grazia

Presa da un momento di rabbia, l’allieva di Lorella Cuccarini si è lasciata andare a un duro sfogo a microfoni spenti. Non si è dunque sentito ciò che ha pronunciato la ballerina, ma i gesti erano inequivocabili. Si è tolta la camicia che indossava, per poi sbatterla violentemente per terra. Un gesto, quello di Rosa, che non è piaciuto a molti.

Amici 20, Rosa contro Alessandra Celentano: interviene un ex allievo

La Di Grazia è stata accusata di aver reagito in modo eccessivo e maleducato nei confronti della sua superiore Alessandra Celentano. In particolare sui social è intervenuto Giorgio Albanese, ex di Amici: “La danza è disciplina” ha scritto il ballerino su Instagram, postando il gesto di Rosa.

“Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14” ha continuato, per poi concludere: “Che schifo”. Insomma sembra che Rosa non piaccia a molti, non solo alla maestra Celentano…

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti