Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola 2021, Ignazio Moser arriva in Honduras: chi è e l'amore con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 2021. Conosciamo meglio il nuovo concorrente e tutto quello che c'è da sapere sulla sua storia con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez

13 Aprile 2021

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (fonte foto Lapresse)

Isola dei Famosi, Ignazio Moser nuovo naufrago 

Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 2021.

Dopo l’addio di Beppe Braida, che ha abbandonato l’Isola dei Famosi a causa della positività del padre al Covid, il reality si arricchirà di nuovi concorrenti.

Insieme ad Ignazio sbarcheranno in Honduras anche Manuela Ferrera, Ludovico Vacchelli, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò.

Ignazio Moser, è il fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Sembra che Cecilia sia molto gelosa del suo Ignazio.

Riuscirà a trattenere la sua gelosia quando il suo fidanzato sarà sull'Isola con le altre naufraghe?

Ignazio Moser: chi è, carriera e la sua fidanzata Checu

  • Nome: Ignazio Moser
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 14 Luglio 1992
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 190 cm
  • Luogo di Nascita: Trento
  • Peso: 85 kg circa

Ignazio Moser è un ciclista di professione. Figlio del famoso ciclista Francesco Moser, comincia a praticare anche lui il ciclismo professionistico sin da piccolo.

A18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo e successivamente colleziona molti altri premi che lo portano direttamente a conquistare due premi nazionali la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti.

Dopo questo successo entra a far parte della squadra BMC Development arrivando a vincere anche gare all’estero come il terzo posto in Lituania.

La prima vittoria internazionale però arriva in Giappone durante lo Shimano Suzuza ROad Race, una gara sponsorizzata proprio dalla famosa Shimano. 

Nel 2014 lascia la carriera agonistica e si dedica all’azienda vitivinicola di famiglia, al mondo dello spettacolo e della moda. 

Ignazio Moser nel 2017 partecipa al Grande Fratello Vip 2.

Li conosce Cecilia Rodriguez la sorella di Belen.

La modella argentina era fidanzata con Francesco Monte che lasciò di fronte alle telecamere proprio per iniziare la storia con lo sportivo trentino.

Da allora Moser e la Rodriguez vivono felicemente il loro amore.

La coppia nell'estate del 2020 ha avuto un periodo di crisi dal quale è uscita ancora più unita.

Anche Cecilia, come sua sorella Belen e suo fratello Jeremias, è stata una naufraga dell'Isola dei Famosi. Ha partecipato alla decima edizione del reality, riuscendo a farsi conoscere meglio dal pubblico.

Il settimanale Chi nelle Chicche di gossip ha raccontato: “L’Isola dei famosi 15 è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contatta, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez”.

Riuscirà l'innamorato Ignazio Moser a vivere lontano dalla sua amata Cecilia e ad adattarsi alla natura selvaggia dell'Honduras?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x