13 Aprile 2021
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto Lapresse)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme! L'ex manager di Formula 1 per i suoi 71 anni si è regalato non solo un nuovo locale a Londra - in prossimità dei celebri magazzini Harrods - ma anche una giornata con la sua amata famiglia. Ritorno di fiamma in corso con l'ex moglie?
A festeggiare il compleanno insieme al proprietario del Billionaire ieri, 12 aprile, c'erano i suoi affetti più cari e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Elisabetta Gregoraci. Ma non finisce qui.
Non è passato infatti inosservato l'affetto che l'ex gieffina ha mostrato nei confronti di Briatore e ora tutti si chiedono: c'è un ritorno di fiamma tra i due?
Secondo i più maliziosi, sembra proprio di sì. Spesso Elisabetta, mentre era nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo rapporto con Briatore, nonché dell'amore che entrambi i genitori provano per il figlio Nathan Falco. Infatti, come la stessa showgirl ha raccontato, i rapporto tra ex coniugi, nonostante la separazione, sono ancora ottimi proprio per il bene del loro primogenito.
Ma questo basta a dire che la Gregoraci e Briatore sono tornati insieme? Ovviamente no, ma come fanno notare i fan della coppia, Elisabetta quando è al fianco dell'ex marito - e del figlio Nathan - si mostra sempre sorridente e più bella che mai. Che sia allora la volta buona per tornare al fianco dell'imprenditore? Lo scopriremo presto!
LEGGI ANCHE: I messaggi che Briatore mandava a Giulia Salemi
Flavio Briatore è inarrestabile. Dopo essere guarito dal Covid si è rimesso al lavoro ed è ora pronto ad un nuovo successo. Superati i pettegolezzi durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, il manager torinese sta per aprire un nuovo Billionaire che si aggiunge a quelli di Porto Cervo e Dubai.
Il nuovo Billionaire di Briatore è a Riyad, in Arabia Saudita. Il ristorante, in Dabbab Street, nel quartiere Sulaimaniya della città, offre menù di due cucine: la nuova cucina asiatica e quella italiana, a cura dello chef Batuhan Piatti Zeynio Lu.
Flavio Briatore ha aperto il primo Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna, nel 1998. Ha fatto seguito quello a Dubai. Billionaire Riyad è ora la seconda location del marchio in Medio Oriente e ogni aspetto richiama i gusti della città araba.
LEGGI ANCHE: Pretelli spiazza Giulia Salemi: "Elisabetta Gregoraci mi piaceva perchè..."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia