Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

In occasione del compleanno dell'imprenditore, la famiglia si è mostrata più unita che mai e i fan hanno notato che la Gregoraci...

13 Aprile 2021

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto Lapresse)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme! L'ex manager di Formula 1 per i suoi 71 anni si è regalato non solo un nuovo locale a Londra - in prossimità dei celebri magazzini Harrods - ma anche una giornata con la sua amata famiglia. Ritorno di fiamma in corso con l'ex moglie?

Elisabetta Gregoraci e Briatore

A festeggiare il compleanno insieme al proprietario del Billionaire ieri, 12 aprile, c'erano i suoi affetti più cari e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Elisabetta Gregoraci. Ma non finisce qui.

Non è passato infatti inosservato l'affetto che l'ex gieffina ha mostrato nei confronti di Briatore e ora tutti si chiedono: c'è un ritorno di fiamma tra i due?

Secondo i più maliziosi, sembra proprio di . Spesso Elisabetta, mentre era nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo rapporto con Briatore, nonché dell'amore che entrambi i genitori provano per il figlio Nathan Falco. Infatti, come la stessa showgirl ha raccontato, i rapporto tra ex coniugi, nonostante la separazione, sono ancora ottimi proprio per il bene del loro primogenito.

Ma questo basta a dire che la Gregoraci e Briatore sono tornati insieme? Ovviamente no, ma come fanno notare i fan della coppia, Elisabetta quando è al fianco dell'ex marito - e del figlio Nathan - si mostra sempre sorridente e più bella che mai. Che sia allora la volta buona per tornare al fianco dell'imprenditore? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE: I messaggi che Briatore mandava a Giulia Salemi 

Flavio Briatore apre un nuovo Billionaire, ecco dove: che colpo!

Flavio Briatore è inarrestabile. Dopo essere guarito dal Covid si è rimesso al lavoro ed è ora pronto ad un nuovo successo. Superati i pettegolezzi durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, il manager torinese sta per aprire un nuovo Billionaire che si aggiunge a quelli di Porto Cervo e Dubai.

Flavio Briatore: nuovo Billionaire a Riyad 

Il nuovo Billionaire di Briatore è a Riyad, in Arabia Saudita. Il ristorante, in Dabbab Street, nel quartiere Sulaimaniya della città, offre menù di due cucine: la nuova cucina asiatica e quella italiana, a cura dello chef Batuhan Piatti Zeynio Lu.

Flavio Briatore ha aperto il primo Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna, nel 1998. Ha fatto seguito quello a Dubai. Billionaire Riyad è ora la seconda location del marchio in Medio Oriente e ogni aspetto richiama i gusti della città araba.

LEGGI ANCHE: Pretelli spiazza Giulia Salemi: "Elisabetta Gregoraci mi piaceva perchè..."

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x