Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa: "Maria De Filippi non sarà la mia testimone"

L'opinionista del dating show di Canale 5 dà il lieto annuncio, ma arriva il freno di Maria De Filippi.

08 Aprile 2021

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa: "Maria De Filippi non sarà la mia testimone"

Tina e Gianni (fonte Instagram @TinaCipollari)

Fiori d'arancio per Tina Cipollari: presto sposerà il suo amato compagno, Vincenzo Ferrara. L'opinionista di Uomini e Donne, intervistata da Nuovo TV, ha rivelato il grande segreto e su Maria De Filippi ha detto: "No, non sarà lei la mia testimone di nozze".

Da più di 20 anni al fianco di Maria De Filippi, la Cipollari annuncia le nozze con Vincenzo. Quando? Questo ancora non ci è dato saperlo. La vamp a Nuovo Tv ha affermato di essere vicina al matrimonio con il compagno, ma di non avere ancora una data certa. 

Nell’intervista Tina Cipollari ha parlato della sua vita privata e anche della sua carriera al fianco delle regina di Mediaset. Le due, oltre che essere storiche colleghe, sono anche grandi amiche. Ma questo non basta.

Tina Cipollari si sposa

Di una cosa infatti l'opinionista di Uomini e Donne è certa: non sarà Maria De Filippi a farle da testimone di nozze. Ma come mai? "Non glielo chiedo: la metterei in imbarazzo" ha risposta Tina. 

Ebbene, la testimone non sarà dunque la De Filippi, ma senza ombra di dubbio la presentatrice di Uomini e Donne sarà al fianco dell'opinionista nel fatidico giorno del sì. E così anche l'immancabile Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: "Sta male, ecco perchè"

Grande assenza a Uomini e Donne: la simpatica opinionista Tina Cipollari non si è presentata in studio. "Sta male" fanno sapere il collega Gianni Sperti e la conduttrice del dating show Maria De Fillippi. Ma cos'è successo? Perchè la vamp era assente?

Nella puntata di Uomini e Donne andata in giovedì 4 marzo 2021, Tina Cipollari non era presente in studio. La sua assenza non è passata di certo inosservata ai telespettatori di Canale 5. In moltissimi si sono chiesti dove fosse finita l'opinionista e perché non fosse seduta al fianco dell'amico Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari

E' stato proprio il collega opinionista a spiegare le ragioni dell'assenza di Tina. Maria De Filippi ha chiesto a Gianni di salutare la Cipollari, sottolineando dunque il fatto che non fosse in studio. Ma perchè? "Ha avuto un'indigestione" ha detto prontamente Sperti. "Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato" ha ironizzato infine l'ex ballerino

Insomma, niente di grave: Tina Cipollari tornerà presto agli Elios a commentare il dating show di Canale 5. Amata o discussa che sia, la vamp è ormai da anni la protagonista indiscussa del programma. Intanto a tirare un sospiro di sollievo è senza dubbio Gemma Galgani.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x