Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tommaso Zorzi, Il Punto Z: ospiti, quando inizia e dove vederlo

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovissimo show del giovane vincitore del Gf Vip 5.

07 Aprile 2021

Tommaso Zorzi, Il Punto Z: ospiti, quando inizia e dove vederlo

Il punto Z (fonte profilo Instagram @Isoladeifamosi)

Al via "Il Punto Z", lo show condotto dalla stella emergente della televisione italiana Tommaso Zorzi. Da quando è uscito vincitore dal Grande Fratello Vip 5, la carriera del giovane influencer è tutta in salita. Ecco quando inizia il suo programma, dove vederlo e chi saranno i primi ospiti.

Il Punto Z: dove e quando vederlo

Parte oggi, mercoledì 7 aprile 2021, Il Punto Z. Potremo vederlo alle 20.45 su Mediaset Play in streaming. Ma in cosa consiste il nuovo show di Zorzi?

Da un'idea di Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinelli, Il Punto Z sarà un divertente programma che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa.

Tommaso Zorzi

L'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021, nel corso della puntata, commenterà a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme e post) più simpatici della settimana sull'adventure game di Canale 5. Ma non finisce qui.

Ogni mercoledì ci saranno anche vip e ospiti speciali che parteciperanno a un gioco: dovranno indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo. Si tratta di un vero e proprio omaggio a Raffella Carrà. Come molti ricorderanno infatti, la Carrà aveva portato alla ribalta con "Pronto, Raffaella?" il gioco cult dei fagioli.

Gli ospiti

Per il debutto de Il Punto Z sono previsti ospiti eccezionali. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Salemi e...Maurizio Costanzo! Ma mentre il marito di Maria De Filippi sarà in videocollegamento, l'ex gieffina sarà presente in studio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti