06 Aprile 2021
Fabrizio Corona si trova nel carcere di Monza. Deve scontare gli ultimi 3 anni di pena. Le tristi immagini del suo arresto hanno fatto il giro del web e dei vari canali televisivi.
L'ex re dei paparazz,i prima di essere condotto in prigione, è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell'ospedale Niguarda.
Corona infatti, al momento dell'arresto, ha avuto una forte crisi, si è provocato delle ferite, ha tirato calci e pugni all’ambulanza e ha resistito alle forze dell'ordine.
Le sue condizioni psichiatriche ancora destano molte preoccupazioni.
La madre, gli avvocati, e molti personaggi dello spettacolo hanno fatto diversi appelli, sottolineando la necessità di Fabrizio di essere curato.
Nel giorno di Pasqua l'ex di Belen Rodriguez, tramite un post pubblicato dai suoi collaboratori sul suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio che ha fatto preoccupare molti:
“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà”.
Tutta questa tragica bufera, naturalmente, si è abbattuta anche sul figlio di Fabrizio, Carlos Corona.
Il giovane si è dovuto staccare dal padre con cui viveva.
Corona aveva supplicato di non essere riportato in carcere per il bene del figlio Carlos.
La nonna di Carlos, poco tempo fa, aveva rassicurato tutti in merito alla situazione del nipote.
“In questo momento è all'estero con i genitori della Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena”, aveva detto Gabriella Corona a Libero Quotidiano. “Lo sento ogni tanto al telefono e mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo”.
Nina Moric, ex di Fabrizio Corona e madre di Carlos, ha fatto sapere dove è stato portato il figlio dopo l'arresto del padre.
La Moric ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini del figlio Carlos.
"Vita mia", ha scritto la mamma di Carlos commentando le foto del figlio.
Attualmente il giovane Corona si trova in Croazia, a Zagabria, dai parenti materni.
Negli scatti pubblicati da Nina Moric Carlos appare felice e sorridente circondato da altri bambini.
La famiglia ha preferito tenere il figlio di Fabrizio in una situazione "protetta", lontano da tutto il clamore destato dal nuovo arresto del padre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia