02 Aprile 2021
Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)
Bridgerton, la serie scandalosa, romantica e sorprendente, tornerà su Netflix con la seconda serie.
La storia della famiglia Bridgerton ha fatto perdere la testa a milioni di persone.
Gli appassionatissimi fans hanno chiesto a gran voce la seconda stagione di Bridgerton, e sono stati accontentati.
Le riprese sarebbero già iniziate. Lo ha spifferato Luke Newton alias Colin B su Instagram (“I ragazzi sono tornati in città“, cit).
La sceneggiatura dovrebbe essere completata entro la fine del 2021.
I nuovi protagonisti della nuova stagione saranno Anthony Bridgerton e Kate Sharma.
"Sarà una seconda stagione con tante sorprese per tutti i personaggi principali. Ho un debole per Anthony, non solo perché è il personaggio che interpreto", ha raccontato Jonathan Bailey, l'attore che interpreta Anthony Bridgerton, "penso che abbia una storia complicata e tormentata. Non vedo l’ora di mostrare a tutti cosa gli accadrà e di accompagnarlo nel suo percorso verso la felicità".
Ma che fine faranno il Duca e Daphne? Non li vedremo più?
In realtà gli spoiler svelano che i Duchi di Hastings avranno un ruolo molto importante. Addirittura si parla di un parallelismo tra Simon e Daphne e Harry e Meghan..
Adjoa Andoh, l’attrice che nella serie interpreta il ruolo di Lady Danbury, ha svelato quale sarà il destino di Simon e Daphne.
All' Entertainment Weekly ha anticipato: "Non posso davvero dire molto, e non vi aspetterete che io possa farlo, ma credo che quello che sappiamo è che ora sono sposati e hanno un bambino, quindi ci saranno una serie di dinamiche legate a questo".
"Voglio dire, un po' come Harry e Meghan, com’è quando hai un figlio? Come influenza la vita di una giovane coppia?", ha concluso l'attrice.
L'intervista di Harry e Meghan con Opra Winfrey avrà forse influenzato il copione della seconda stagione di Bridgerton 2?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia