Sabato, 13 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Striscia la Notizia, rissa tra veline: “Che ca**o vuoi? Me ne vado”. VIDEO

Siamo abituate a vederle sempre insieme, unite e sorridenti, ma ieri qualcosa è andato storto. Ecco il video.

02 Aprile 2021

Striscia la Notizia, rissa tra veline: “Che ca**o vuoi? Me ne vado”. VIDEO

Le veline (fonte Instagram @Shaylinka)

Caos a Striscia la Notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si sono scontrate sul bancone di Striscia la Notizia e la “rissa” è stata ripresa dalle telecamere. Ecco il video.

Striscia la Notizia

Durante le prove di Striscia la Notizia, prima della messa in onda con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la velina mora e la bionda stavano eseguendo il solito stacchetto, ma qualcosa è andato storto…

Shaila e Mikaela non andavano a tempo, non ballavano all’unisolo come siamo soliti vedere nello show di Canale 5 firmato Antonio Ricci. La coreografa di Striscia ha allora deciso di interrompere la musica e fermare le due veline. Ed ecco che è scoppiata la rissa.

Le veline si scontrano

“Due ore stamattina ragazze, non esiste!” ha sbottato la coreografa. “No, esiste!” ha ribattuto subito Shaila Gatta. E ancora: "Ma che ca***o vuoi da me?”.

E subito è arrivata la replica della collega Mikaela, la velina bionda. "Cioè hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa". Ma Shaila non c'è stata: “Io me ne vado” ha detto prima di abbandonare lo studio.

Ad abbandonare il bancone di Striscia la Notizia, visibilmente scossa, è stata poi anche l’altra velina, Mikaela. Attimi di panico. Cos’è successo dopo?

Pesce d'aprile

Le due ragazze sono rientrate e… “Pesce d’aprile” hanno scherzato. Insomma, Striscia non smette di sorprenderci mai e tutto è bene quel che finisce bene.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x