02 Aprile 2021
Le veline (fonte Instagram @Shaylinka)
Caos a Striscia la Notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si sono scontrate sul bancone di Striscia la Notizia e la “rissa” è stata ripresa dalle telecamere. Ecco il video.
Durante le prove di Striscia la Notizia, prima della messa in onda con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la velina mora e la bionda stavano eseguendo il solito stacchetto, ma qualcosa è andato storto…
Shaila e Mikaela non andavano a tempo, non ballavano all’unisolo come siamo soliti vedere nello show di Canale 5 firmato Antonio Ricci. La coreografa di Striscia ha allora deciso di interrompere la musica e fermare le due veline. Ed ecco che è scoppiata la rissa.
“Due ore stamattina ragazze, non esiste!” ha sbottato la coreografa. “No, esiste!” ha ribattuto subito Shaila Gatta. E ancora: "Ma che ca***o vuoi da me?”.
E subito è arrivata la replica della collega Mikaela, la velina bionda. "Cioè hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa". Ma Shaila non c'è stata: “Io me ne vado” ha detto prima di abbandonare lo studio.
Ad abbandonare il bancone di Striscia la Notizia, visibilmente scossa, è stata poi anche l’altra velina, Mikaela. Attimi di panico. Cos’è successo dopo?
Le due ragazze sono rientrate e… “Pesce d’aprile” hanno scherzato. Insomma, Striscia non smette di sorprenderci mai e tutto è bene quel che finisce bene.
Lite durante le prove...
— Striscia la notizia (@Striscia) April 1, 2021
Speriamo che queste cose non accadano più tra le nostre veline ❤️#striscia #striscialanotizia #pescedaprile pic.twitter.com/jmtR3we94R
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia