Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Soliti Ignoti, Giulia De Lellis sbotta con Amadeus e vince

Botta e risposta con il conduttore dello show di Rai 1. Ecco cos'è successo ieri sera.

02 Aprile 2021

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellisofficialfanclub)

Grande successo di Giulia De Lellis ai Soliti Ignoti, il preserale condotto da Amadeus in onda ogni sera su Rai 1. L'influencer ha vinto un ricco montepremi da donare in beneficienza, ma non sono mancate battute e frecciatine con il presentatore. 

Giulia De Lellis, I Soliti Ignoti

Ieri sera, giovedì 1 aprile 2021, ospite-concorrente ai Soliti Ignoti era Giuia De Lellis. L'esperta di tendenze doveva abbinare gli otto ignoti ai rispettivi mestieri e, eccetto qualche intoppo, è riuscita nel suo intento.

Dopo aver indovinato 6 ignoti su 8, la De Lellis è arrivata alla fase finale con ben 150 mila euro, ma, vista la difficoltà, ha chiesto tutti gli aiuti a disposizione, facendo calare il montepremi a 31.600 euro. Ed ecco che è scattato subito un simpatico botta e risposta tra Giulia e Amadeus.

Dopo aver chiesto di usare il "binocolone", l'influencer ha sbottato: "Ma costa tutto caro a questo gioco". Non si è fatta attendere la replica del conduttore: "In questo momento costa tutto caro Giulia..."

Dopo un attimo silenzio e un sorriso imbarazzante però è tornato il sereno. Giulia De Lellis ha indovinato il "parente misterioso" e ha vinto oltre 31.000 euro da donare in beneficienza. Bel colpo!

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x