Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Tommaso cambia squadra? Dopo il confronto con Alessandra Celentano...

"Tu fai danza, le tue avversarie no. Ci troviamo su punti diversi, ma se vuoi puoi cambiare": ecco cos'è successo dopo le dichiarazioni del ballerino alla sua insegnante.

31 Marzo 2021

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani (foto Instagram @TommasoStanzani )

Colpo di scena ad Amici 2021: Tommaso Stanziani, il ballerino prediletto di Alessandra Celentano cambia squadra e passa nel team di Lorella Cuccarini? Dopo il confronto con la sua insegnante, l'allievo è andato in crisi e ha avanzato una proposta che ha lasciato tutti di stucco.

Amici 2021, Tommaso e Alessandra Celentano

É tempo di tirare le somme per Tommaso: a due puntate dal Serale di Amici 2021, il ballerino non ha ancora vinto nemmeno una sfida e ha chiesto un confronto con la sua insegnante. La Celentano però, si sa, è spesso dura e severa con i suoi stessi allievi e proprio per questo motivo non ha affatto preso bene le dichiarazioni di Tommaso...

Il ballerino del talent di Maria De Filippi è arrivato a una conclusione: le coreografie che gli vengono assegnate non sono abbastanza forti. O meglio - secondo Tommaso - non fanno per lui. Il ragazzo ha infatti confessato alla Celentano di non sentirsi a suo agio nel momento in cui sale sul palco.

Non si è fatta attendere la risposta di Alessandra: "Le mie coreografie sono danza. Sono coreografie che ti stanno bene" ha replicato la maestra di danza, visibilmente sconcertata. E non ha perso nemmeno occasione di punzecchiare la squadra avversaria.

Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini

"Tu sabato hai fatto danza, dall'altra parte c'era vento, la camicia che volava, capelli svolazzanti" ha detto la Celentano, riferendosi all'esibizione di Rosa, allieva di Lorella Cuccarini. "Vuoi fare quella roba li? È un valore aggiunto per me. Io non sono stata d'accordo con il giudizio della giuria. Ci troviamo su punti completamente diversi Tommaso se mi dici che Rosa è stata brava".

E poi la batosta finale: "Se tu vuoi che le coreografie ti vengano fatte da qualcun altro io non ho nessun problema. Se tu non ti riconosci, non ti trovi, non ti senti a tuo agio pensi che siano troppo difficili e non ti sembrano adatte a te io non ho nessun problema a non fartele. Ho capito la tua posizione, devo capire che intenzioni hai". 

Un confronto, quello tra Tommaso e la Celentano, che non solo ha demoralizzato il ballerino, ma ha anche sconvolto migliaia di fan. Cosa deciderà di fare il giovane Stanziani? Cambierà squadra e passerà nel team "CuccArisa"? L'incubo della Celentano potrebbe davvero diventare realtà...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti