Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Awed dell'Isola dei Famosi: età, fidanzata, biografia e YouTube

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 2021.

30 Marzo 2021

Awed

Awed (foto Facebook @Awed)

Chi è Awed, concorrente dell'Isola dei Famosi 2021? Scopriamo insieme tutto sul nuovo naufrago dello show di Canale 5, dalla vita privata alla sua carriera da youtuber.

Chi è Awed

Classe 1996, Simone - in arte Awed - è un noto youtuber napoletano.

  • Nome: Simone
  • Cognome: Paciello
  • Data di nascita: 12 luglio 1996
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: youtuber, conduttore, cantante

Awed e l'ex fidanzata Ludovica Bizzaglia

Ad oggi Awed si dichiara single, ma in passato ha avuto un importante relazione con l'attrice Ludovica Bizzaglia. I due si erano conosciuti sul set del film Natale al Sud e a poco a poco era scoppiato l’amore. Tuttavia, dopo qualche tempo, la love story si è interrotta. Il motivo? Non ci è dato saperlo.

Awed e la star di Un posto al sole non hanno mai reso noto il perché della loro separazione. Secondo i rumors, Simone si sarebbe interessato alla collega Giulia Penna, ma la notizia non è mai stata confermata né smentita. Al momento comunque Awed non ha una fidanzata.

La carriera da youtuber

Awed ha debuttato nel 2012, all'età di 16 anni, pubblicando un video su YouTube. Da lì la sua carriera è stata tutta in salita: ha aperto un suo canale nel quale ha postato svariati brevi ma simpaticissimi video nei quali commentava - con grande ironia - i programmi televisivi più seguiti dal pubblico italiano, come Il Collegio su Rai 2. I suoi filmati in breve tempo hanno ottenuto un grande successo e Awed è diventata una vera e propria star di YouTube.

Nel 2016 Paciello ha partecipato, per due edizioni, al programma Social Face, in onda su Sky, insieme ad altri volti celebri di YouTube, come Favij, Stepny, Greta Menchi e Francesco Posa. Successivamente, al fianco di Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, Awed venne notato da Massimo Boldi, che scelse i tre giovani comici per il cinepanettone Natale al Sud.

Sempre nello stesso anno, Awed ha anche pubblicato il suo primo libro dal titolo "Penso ma non penso". Infine, proprio tra il 2020 e il 2021, lo youtuber ha condotto insieme ad Annie Mazzola il GFVIP Party in onda su Mediaset Play.

Isola dei Famosi

Awed ha annunciato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2021 sui suoi canali social. "Finalmente posso dirvelo sarò un concorrente dell’isola dei famosi! Ancora devo razionalizzare tutto ciò ma credo che solo una volta sbarcato sull’isola capirò meglio dove sono finito. C’ho già fame" ha scritto su Instagram. Ma come sta andando l'esperienza di Simone nel reality di Ilary Blasi?

Aggregato sin dall'inizio al gruppo dei Buriňos, Awed è stato protagonista di un simpatico siparietto con Paul Gascoigne. L'ex calciatore britannico gli ha infatti raccontato di amare la pizza con l'ananas, ma il giovane, fiero delle sue origini napoletane, lo ha preso in giro in modo scherzoso.

Durante la seconda settimana invece il naufrago ha fatto una piccante rivelazione: dice di essere molto interessato a Myrea Stabile, ma ha fatto anche apprezzamenti su Drusilla Gucci. Intanto però è finito al televoto. Riuscirà a superare la nomination o dovrà fare le valigie e tornare a casa?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti