Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Andrea Zenga e la confessione su Rosalinda Cannavò: 'Senza telecamere cose molto...'

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga proseguono la loro storia d'amore: ecco che cosa ha rivelato lui.

26 Marzo 2021

Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime per Dayane: 'Da quando c’è Zenga mi è nemica'

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a frequentarsi fuori dalla casa del Gf Vip 5: lui ha fatto una confessione inaspettata sulla bella attrice siciliana.

“Fra me e Rosalinda si può dire che sta nascendo l’amore - ha rivelato Zenga jr a Casa Chi di Alfonso Signorini - ci stiamo vivendo ogni giorno e questo è l’importante. Proviamo delle cose molto forti l’uno verso l’altra. Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi possiamo parlare di tutto”. “Diciamo che andiamo in contrasto - ha spiegato - perché io sono disordinato e lei è pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta”.

Gf Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: Dayane Mello va giù pesante 

Se i due fanno sognare i fan con i loro racconti, a rovinare l'atmosfera ci pensa Dayane Mello. “La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano”, ha commentato la modella brasiliana. “Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista - ha poi tuonato - io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa”.

“Lei mi ha detto che stava bene con lui - ha detto ancora Dayane Mello sull'amica Rosalinda Cannavò - e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti