Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade sulle scale. E' tutta insanguinata: che volo!

Gemma Galgani cade nello studio di Uomini e Donne: dice di non essersi fatta niente ma ha le gambe piene di sangue.

24 Marzo 2021

Gemma Galgani

Gemma Galgani (fonte foto Lapresse)

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne: si rialza ma è tutta insanguinata. Nel programma di Maria De Filippi ne succede sempre una. La dama torinese è la protagonista indiscussa del Trono Over: sempre alla ricerca dell'amore vero. Nella puntata andata in onda oggi 24 marzo, Gemma Galgani ha avuto un brutto incidente. Ecco che cosa è successo a Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne: dopo la caduta sulle scale è tutta insanguinata

Gemma Galgani è caduta a Uomini e Donne. Stava entrando in studio sulle note della canzoncina voluta da Tina Cipollari, "Vola vola vola l'ape Maia". Giunta all'ultimo scalino, Gemma è caduta sbattendo le tibie sullo spigolo delle scale.

La dama si è rialzata come se nulla fosse, raggiungendo il centro dello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi è però accorta che la Galgani era insanguinata. Su entrambe le tibie c'era un rigagnolo di sangue che scendeva sempre più già.

La moglie di Maurizio Costanzo ha voluto sincerarsi che Gemme stesse bene e le ha fatto alcune domande. La dama ha detto che non era successo nulla e che è caduta tante volte, rialzandosi sempre.

Maria De Filippi ha però preferito farla uscire dallo studio, mandandola a farsi medicare, cambiando anche le calzamaglie.

La ricerca incessante dell'amore da parte di Gemma Galgani continua ad appassionare milioni di telespettatori. Come andrà a finire con Maurizio, suo attuale corteggiatore?

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x