22 Marzo 2021
Gianni Morandi (fonte foto Lapresse)
"21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale". Così parla Gianni Morandi, in un video postato sui suoi profili social, mostrandosi per la prima volta in pubblico. Braccia e gambe fasciate ma sempre con il sorriso: il cantante si sta riprendendo dopo le pericolose ustioni.
Camminando lungo il corridoio dell'ospedale in cui è ricoverato, Gianni Morandi sorride: "Sono un ragazzo fortunato", con tanto di canzone di Jovanotti in sottofondo. "Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena - scrive nel post - un'eccellenza della nostra Regione".
"La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora - conclude Gianni Morandi - è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi".
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia