19 Marzo 2021
Can Yaman si lancia nel fuoco: il VIDEO fa il giro del web. Ecco cos'è successo sul set di Sandokan
Can Yaman è impegnato con le riprese della serie tv Sandokan e ha girato un video pazzesco: si è lanciato nel fuoco. Le fan dell'attore turco non hanno minimamente apprezzato le voci sulla proposta di matrimonio di Can Yaman a Diletta Leotta.
Ora il bell'interprete di DayDreamer cerca di riconquistarle. Ha pubblicato su Instagram un breve video dal set della serie tv "Sandokan". Muscoli in primo piano e coraggio da vendere. Per interpretare la tigre della Malesia Can sta sostenendo allenamenti durissimi. Si è persino lanciato nel fuoco.
"Lavori infuocati Scottaaaaa‼️", scrive Yaman scherzando. La troupe gli ha spalmato sulle braccia olio e unguenti che consentono di prendere fuoco in totale sicurezza.
In Sandokan il bellissimo Can Yaman sarà affiancato da un altro sex symbol, Luca Argentero. Quest'ultimo interpreterà l'avventuriero Yanez, inseparabile compagno di avventure di Sandokan.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia