Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Isola dei Famosi 2021, Akash contro Zorzi: 'Abbassa le ali..' e minaccia di andarsene

La seconda serata dell'Isola dei Famosi è stata carica di tensione per Akash Kumar. Il modello ha aggredito l'opinionista Tommaso Zorzi. Tra i due è scoppiata la lite. Ecco cosa è successo..

19 Marzo 2021

Isola dei Famosi

Ilary Blasi (foto Lapresse)

Isola dei Famosi 2021, Akash contro Zorzi: 'Abbassa le ali..' e minaccia di andarsene

Aria di scontri all'Isola dei Famosi 2021. Durante la seconda puntata andata in onda ieri sera la tensione è salita alle stelle tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi.

Il modello sin dall'inizio della diretta è apparso incupito e silenzioso. 

Il naufrago non si sente apprezzato, non gradisce che il gruppo abbia riconosciuto leader Elisa Isoardi, mentre nella sua mente voleva dimostrare di essere lui il più adatto.

La bravissima Ilary Blasi ha subito cercato di spronare Akash, dicendo di aver notato il suo essere sottotono.

Ma a nulla è servito l'incoraggiamento della conduttrice, infatti subito dopo la situazione è degenerata.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar attacca Tommaso Zorzi: "Stai calmo.."

Akash Kumar, già contrariato dall'inizio della puntata, è esploso quando Tommaso Zorzi lo ha punzecchiato sul suo nome.

“Volevo un attimo chiarire…pare che tu abbia più nomi?”, ha chiesto ironico l’opinionista.

Il modello, furibondo, è sbottato: “Vabbè se vuoi fare la polemica di Selvaggia che è già stata fatta a Ballando con le Stelle e non voglio farla qua… Ti lascio… E’ tutto in Rete. Ho già chiarito in un altro programma di talent, non li chiamo reality che lo trovo trash, non c’ho voglia di questa roba di reality, questa polemica non la voglio fare. Non lo faccio qua”.

“Ho un nome e mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora ‘sta polemica qua, ti lascio la parola. ‘Ste robe di reality… Non c’ho voglia. Voglio vivermela serenamente”, ha aggiunto ancora.

Ilary Blasi ha cercato di stemperare gli animi, ma il naufrago ha continuato: “No, parla a vanvera. C’è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Non lo chiamo reality, lo chiamo talent perché reality lo trovo un po’ trash. Però, Tommaso, vedo che… Tommy ci conosciamo da un paio di anni? Tu sai tutto il mio passato”.

“Infatti io non conoscevo gli altri nomi, per questo ho domandato”, è stata la risposta di Tommaso.

Iva Zanicchi ha tentato di sdrammatizzare: “Io non lo conoscevo neanche come Akash”. Ma la cantante si è beccata da Akash una risposta non proprio gentile: “Siamo di due epoche diverse”. 

Il modello ormai era troppo infuriato, è arrivato al punto di chiedere di andare via.

“Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene, il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta”, ha dichiarato Akash.

“Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol - ha aggiunto ancora - Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio, fuori ho una carriera che mi aspetta. Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo. Vorrei tornare a casa”.

Sono stati inutili i consigli della conduttrice di calmarsi e ragionare, infatti a causa del suo atteggiamento Akash Kumar è stato nominato dai suoi compagni ed è in nomination con Angela Melillo.


 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x