16 Marzo 2021
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2021.
Una grande partenza per Ilary Blasi che è apparsa meravigliosa, con un outift di velluto nero e capelli raccolti.
La conduttrice era carica, ironica e non impostata.
La moglie di Francesco Totti ha riscosso un grande successo ieri sera.
E' stata apprezzata perché non ha fatto annoiare, ha tenuto il ritmo e l'interesse sempre alto.
Ha fatto dell'autoironia la sua forza.
"Io manco l’italiano parlo", ha commentato tentando di parlare in inglese con Paul Gascoigne.
E ancora, quando gli autori alzavano la lavagnetta per dirle di andare in pubblicità, non si è fatta problemi a dire che non riusciva a capire perché indossavano tutti la mascherina. "Devo leggere gli occhi", ha simpaticamente risposto.
Ilary Blasi, con l'aiuto degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, ha portato una ventata di leggerezza nelle case dei telespettatori.
Le battute a doppio senso e le gaffe però non sono mancate.
Prima Iva Zanicchi, che alla vegana Daniela Martani ha chiesto: "I pesci non li mangi ma gli uccelli?".
Inutile dire che, grazie alla complicità di Tommaso Zorzi, le risate sul doppio senso sono state tante.
Poi però la padrona di casa è caduta in una gaffe ancora più grossa..
“Adesso è arrivato il momento di mostrarvi uno dei luoghi più solenni dell’Isola dei famosi. Vi faccio entrare tutti nella Patata”, ha annunciato Ilary Blasi.
Ma in realtà era la Palapa..
Lo studio è scoppiato a ridere. Ilary, ridendo imbarazzata, si è coperta la faccia e ha detto : “La palapa, la palapa…ho rovinato tutto, era un momento suggestivo”.
Iva Zanicchi ha rincarato la dose dicendo: “Eh ma la palata è sempre la patata. Occhio Rosolino, non ti sbagliare, è una palapa, non una patata”.
Ma anche in questo caso la conduttrice è stata brillante. E' uscita dall'imbarazzo commentando con un pizzico di malizia: “Ma la palapa è sempre bellissimaaaa”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia