15 Marzo 2021
Fonte: lapresse.it
Botta e risposta sui social tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Le due partecipanti del Grande Fratello Vip 5 non si sono lasciate in buoni rapporti dopo la fine dell'avventura nella casa.
Nel salotto di Live - Non è la d'Urso la De Grenet, parlando delle tensioni e delle rivalità nate nella casa del Gf con la Orlando, ha cercato di sminuire le frasi da lei pronunciate nei confronti dell'ex coinquilina.
"Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando 'ti uccido', assolutamente no", ha dichiarato Samantha.
La terza classificata del Gf Vip 2020 però, questa mattina su Twitter, ha consigliato alla sua collega di non negare l'evidenza dei video che dimostrano il contrario.
Le frecciatine al vetriolo tra le due donne non si sono fermate.
Samantha De Grenet con una storia su Instagram ha ribattuto alla sua "rivale":
"Cara Stefania Orlando, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore. Uno sfogo con un'amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l'una nei confronti dell'altra... Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta ma non lo sei nemmeno tu... Non siamo amiche ma ti conosco da anni".
Una chiara battutina questa della De Grenet nei confronti di Stefania Orlando che, poche ore prima, su Instagram aveva postato: "Pensavo di avere dei difetti amore, poi ho visto tutti voi e ho capito di essere perfetta".
Il Grande Fratello Vip 5 è ormai terminato. Terminerà anche la lotta sui social delle due veterane del piccolo schermo?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia