Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, prima serata cancellata per sempre: drastica decisione di Mediaset

Fan in rivolta. Ecco cos'è successo alla serie di Can Yaman e Demet Özdemir.

11 Marzo 2021

Daydreamer

Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)

Pessime notizie per i fan di Daydreamer: l'amata soap turca è stata cancellata per sempre dalla prima serata. Mediaset non cambia idea e i fan di Can Yaman e Demet Özdemir rimangono delusi. Ma qual è il vero motivo di questa drastica decisione?

Daydreamer, prima serata cancellata per sempre: ecco perchè

Secondo quanto si apprende guardando la programmazione Mediaset dal 13 al 19 marzo 2021, sembra che la soap Daydreamer sia stata cancellata per sempre dalla prima serata.

Come accaduto la settimana scorsa, i vertici Mediaset hanno deciso di sostituire la messa in onda della soap turca del bellissimo Can Yaman con qualche altro film. D'altronde, proprio ieri, mercoledì 10 marzo 2021, al posto di Can e Sanem su Canale 5 è stato trasmesso il film 'Quo Vado?' di Checco Zalone.

Al momento, non si sa quale sia il vero motivo di questa clamorosa decisione di Mediaset, ma sembra che a incidere non poco siano stati i bassi ascolti delle scorse settimane...

DayDreamer verso la chiusura: quando finisce la soap con Can Yaman. Novità per l'attore

Daydreamer verso la chiusura: la soap turca con Can Yaman si avvia alla conclusione. E' passato quasi un anno dalla messa in onda della prima puntata su Canale 5. Le storie di Can Divit e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno appassionato milioni di telespettatori. I due attori sono super amati in Italia e non solo. Le vicende della Fikri Harika stanno per terminare. Ma quale sarà il destino della soap? Ecco quando finirà la serie turca e quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir.

Daydreamer chiude: quando finisce

La soap con Can Yaman sta per chiudere. Come finirà? Secondo le anticipazioni, anche la bellissima storia d'amore fra Can e Sanem terminerà con un "vissero felici e contenti". Manca pochissimo all'ultima puntata. Secondo diverse indiscrezioni, DayDreamer si concluderà a marzo. Negli ultimi episodi, sempre secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 vedranno il matrimonio di Can e Sanem. La soap non terminerò con questo: ci sarà infatti una super sorpresa per i fan della coppia.

Can Yaman e Demet Ozdemir, cosa fanno dopo Daydreamer

Can Yaman e Demet Ozdemir sono sempre più amati in Italia. Sono due attori super richiesti. Sono già stati ospiti in moltissimi programmi tv italiani. Can Yaman è stato richiesto da diversi registi. Ha anche lavorato per Ferzan Ozpetek in una pubblicità per la pasta De Cecco e dovrebbe recitare prossimamente in un suo film. Demet Ozdemir è al momento impegnata in diversi progetti in Turchia. Non tutti sanno che oltre ad essere una bravissima attrice è anche una talentuosa cantante e ballerina.

Can Yaman sarà protagonista di una serie tv dedicata a Sandokan: lui vestirà i panni di della Tigre di Mompracem. Sarà poi nuovamente su Canale5 con un'altra soap: Amore testardo! Di recente ha anche recitato in Che Dio ci aiuti su Rai Uno. Al momento Can Yaman è al centro del gossip per la sua presunta relazione con Diletta Leotta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x