Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer stasera non va in onda: ecco cosa è successo

DayDreamer, la soap opera turca con Can Yaman, salta l'appuntamento serale su Canale 5. Ecco perché e cosa andrà in onda al suo posto

10 Marzo 2021

Daydreamer

Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)

DayDreamer stasera non va in onda: ecco cosa è successo

DayDreamer- Le ali del sogno non andrà in onda stasera mercoledì 10 marzo.

La serie turca con Can Yaman non rientra tra i palinsesti di questa settimana.

Per due settimane consecutive Daydreamer non è andato in onda di martedì ma di mercoledì, a causa della Champions League.

La settimana scorsa invece Mediaset ha proposto la famosa soap in controprogrammazione alla seconda serata del Festival di Sanremo.

Questo è stato un tentativo positivo. Infatti la serie la sera del 3 marzo ha conquistato oltre 2 milioni di telespettatori.

Per ora però non si sa con precisione quando tornerà l'appuntamento in prima serata con Can e Sanem. Nulla è stato ancora anticipato.

Stasera su Canale 5 al posto di DayDreamer andrà in onda il film con Checco Zalone "Quo vado?".

DayDreamer verso la chiusura: quando finisce la soap con Can Yaman. Novità per l'attore

Daydreamer verso la chiusura: la soap turca con Can Yaman si avvia alla conclusione. E' passato quasi un anno dalla messa in onda della prima puntata su Canale 5. Le storie di Can Divit e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno appassionato milioni di telespettatori. I due attori sono super amati in Italia e non solo. Le vicende della Fikri Harika stanno per terminare. Ma quale sarà il destino della soap? Ecco quando finirà la serie turca e quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir.

Daydreamer chiude: quando finisce

La soap con Can Yaman sta per chiudere. Come finirà? Secondo le anticipazioni, anche la bellissima storia d'amore fra Can e Sanem terminerà con un "vissero felici e contenti". Manca pochissimo all'ultima puntata. Secondo diverse indiscrezioni, DayDreamer si concluderà a marzo. Negli ultimi episodi, sempre secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 vedranno il matrimonio di Can e Sanem. La soap non terminerò con questo: ci sarà infatti una super sorpresa per i fan della coppia.

Can Yaman e Demet Ozdemir, cosa fanno dopo Daydreamer

Can Yaman e Demet Ozdemir sono sempre più amati in Italia. Sono due attori super richiesti. Sono già stati ospiti in moltissimi programmi tv italiani. Can Yaman è stato richiesto da diversi registi. Ha anche lavorato per Ferzan Ozpetek in una pubblicità per la pasta De Cecco e dovrebbe recitare prossimamente in un suo film.

Demet Ozdemir è al momento impegnata in diversi progetti in Turchia. Non tutti sanno che oltre ad essere una bravissima attrice è anche una talentuosa cantante e ballerina.

Can Yaman sarà protagonista di una serie tv dedicata a Sandokan: lui vestirà i panni di della Tigre di Mompracem. Sarà poi nuovamente su Canale5 con un'altra soap: Amore testardo!

Di recente ha anche recitato in Che Dio ci aiuti su Rai Uno. Al momento Can Yaman è al centro del gossip per la sua presunta relazione con Diletta Leotta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x