Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Alfonso Signorini svela: 'Tifavo per Pierpaolo, mentre mi ha deluso...'

Il conduttore del reality parla anche di Pupo e Antonella: "Non mi piaceva il fatto che..."

09 Marzo 2021

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Si spengono le luci della Casa del Gf Vip e finalmente Alfonso Signorini può svelare quali sono stati i suoi Vipponi preferiti. "Per chi tifavo? Per Pierpaolo Petrelli" ha confessato il conduttore del reality show al settimanale Tv sorrisi e canzoni. Ma il presentatore di Canale 5 si è spinto anche più in là, confessando chi invece lo ha deluso...

Gf Vip, Alfonso Signorini parla di Tommaso Zorzi

"Sono felice perché con lui ha vinto l’intelligenza, l’ironia, il cinismo e il talento che mi auguro lo porterà lontano" ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni il conduttore del Gf Vip 5 Alfonso Signorini. "Poco prima che lasciassi Cinecittà mi ha chiesto un consiglio su cosa fare. Gli ho risposto di dire tanti “no”, anche se sarà difficile" ha continuato.

Grande Fratello, Alfonso Signorini: 'Tifavo per Pierpaolo Petrelli'

Alfonso Signorini ha anche svelato chi era il suo preferito del Grande Fratello: "Io ho sempre tifato Pierpaolo Petrelli. Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza".  "La conosco bene e - ha continuato Signorini - l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica. Loro tre erano i miei preferiti".

Gf Vip, Alfonso Signorini: 'Carlotta Dell'Isola mi ha deluso perchè...'

A deludere Alfonso Signorini invece è stata Carlotta Dell'Isola. "A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei Vip ma non è stato così" ha rivelato il presentatore al settimanale.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini su Antonella e Pupo

Infine il conduttore di quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato anche dei due opinionisti, Antonella Elia e Pupo. "So quanto sia difficile fare l’opinionista quando conduco io, perché dico sempre la mia rubando loro il mestiere" ha affermato. "Pupo a volte diceva le sue battute nel momento sbagliato, mandando a monte un momento di tensione emotiva creato a fatica, ma va bene"

"In compenso - ha continuato a Tv sorrisi e canzoni - si porta dietro il suo vissuto e ha una profonda cultura. Con Antonella all’inizio ci siamo anche scontrati perché non mi piaceva il fatto che non cambiasse opinione sulle persone. Non mi ha mai ascoltato ma, a parte questo, ha fatto il suo lavoro molto bene" ha concluso infine Signorini.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti