09 Marzo 2021
Alessandro Tersigni (fonte foto Lapresse)
Torna oggi, martedì 9 marzo 2021, un'altra imperdibile puntata del Paradiso delle Signore, l'amatissima serie di Rai 1 che racconta le avventure e gli amori delle commesse milanesi degli anni '60. L'appuntamento è, come sempre, alle 15.55. Scopriamo insieme che cosa accadrà nell'episodio in onda oggi e quali sono le anticipazioni dettagliate.
Scoppia il caso oggi al Paradiso delle Signore! Le anticipazioni rivelano che quanto accaduto nel giorno della Festa della donna influenza non poco le clienti del grande magazzino. Su Vittorio e Gabriella infatti gravano accuse pesantissime. Il Conti deve allora correre subito ai ripari, ma riuscirà a riconquistare le sue amate clienti milanesi?
Per risollevare le sorti del Paradiso, il direttore chiede l'aiuto di Umberto e Federico e insieme a loro cerca di escogitare un piano per risolvere il disastro, ma non sarà facile tornare alla normalità.
Oggi al Paradiso delle Signore è tempo di grandi decisioni: dopo la terribile aggressione a casa Ferraris, Marcello suggerisce a Ludovica di fuggire a Parigi. Ma la Brancia non è convinta. Decide infatti di ascoltare i consigli di Adelaide e di rimanere a Milano. Ma sarà la scelta migliore per la giovane? Il Mantovano le darà ancora fastidio?
Infine, le anticipazioni di oggi, martedì 9 marzo, ci rivelano un ultimo colpo di scena: Agnese decide di dare al marito una seconda possibilità, lasciando così per sempre Armando. L'uomo però non prende affatto bene la notizia e soffre terribilmente. Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore vedremo infatti Armando con il cuore spezzato!
C'è aria di festa al Paradiso delle Signore: Vittorio lancia la collezione di Gabriella e ottiene un grande successo. Ma nella puntata di ieri ha fatto ritorno anche una vecchia conoscenza che ha un conto in sospeso con il direttore del grande magazzino... Di chi si tratta?
La perfida Maria Grazia Vettorazzo (la donna che aveva costretto alla fuga Clelia e Luciano) si ripresenta al Paradiso e punta il dito contro Vittorio. Sarà proprio lei a gridare allo scandalo non appena vedrà in vetrina l'abito british e trasgressivo della Rossi. I due, additati come scandalosi, devono difendersi da pesantissime accuse.
Nella puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore è previsto però un altro colpo di scena: Giuseppe, che ha capito che tra Agnese e Armando c'è una relazione, decide di cambiare strategia che farà cascare di nuovo la moglie ai suoi piedi. Per questo motivo infatti la donna si allontana da Armando e seguirà i consigli di Don Saverio, dando una seconda possibilità al marito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia