Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: gelo totale dietro le quinte. Cos'è successo

Giulia prova a ricucire il rapporto ma Zorzi scappa!

09 Marzo 2021

Giulia Salemi

Giulia Salemi (fonte foto Lapresse)

Da grandi amici ad acerrimi nemici: sembra non avere pace il tormentato rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, prima di entrare nella Casa del Gf Vip 5, erano molto uniti, ma ora tutto sembra essere cambiato. A chiudere la relazione sarebbe stato il vincitore del Grande Fratello, che, secondo i rumors, avrebbe evitato a tutti i costi l'influencer italo-iraniana dietro le quinte di Verissimo. Ecco cos'è successo.

Verissimo, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: amicizia finita?

Ospiti nel salotto di Silvia Toffani, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non si sarebbero nemmeno rivolti la parola. Ma c'è di più. Durante l'intervista a Verissimo, l'ex gieffino ha espresso chiaramente la sua opinione a proposito della collega: "Amicizia finita, Giulia è troppo falsa".

Ma è nel backstage che sarebbe avvenuto un fortissimo episodio. L'esperto di gossip Santo Pirrotta, ospite a Ogni Mattina, ha rivelato alcuni retroscena sul loro incontro. "Giulia Salemi ha tentato di salutare Tommaso Zorzi. Lui si è girato dall’altra parte ed è scappato via come un gatto in tangenziale". E poi ancora: "Lui non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero" ha concluso Pirrotta.

Insomma, sembra che ormai la rottura tra i due sia definitiva e a deciderlo sia stato proprio lo stesso Zorzi che avrebbe rifiutato, più volte, i tentativi della Salemi di ricucire i rapporti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x